Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli

Convivenza si o no, ex spose 2020

Rosa, il 31 Maggio 2020 alle 15:14 Pubblicato in Vita di coppia 1 27
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine 2020 che hanno rimandato al prossimo anno

Quando la casa sarà pronta, andrete a convivere con il futuro sposo?
Mi sembra triste lasciare la casa vuota con tutto senza viverci... Lasciar prendere polvere E poi desidero tanto star con il mio lui Voi cosa farete?

27 Risposte

Ultime attività da Consuelo, il 9 Giugno 2020 alle 17:01
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la penso esattamente come te... ma noi saremo costretti a convivere considerato che la nostra casa a breve sarà pronta, e i mobili arriveranno a breve.. lasciare la casa ammobiliata vuota non è il caso.. questo covid ha fatto parecchio danno, e tra questo anche distruggere i nostri sogni...
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Agosto 2020 Caltanissetta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero con tutto il cuore di non dover rinviare perché voglio entrare nella nostra casa da sposati e non prima 😊 secondo me è tutta un'altra emozione iniziare la vita insieme da marito e moglie.. quando già convivi non cambia nulla dal giorno prima del matrimonio a quello dopo.. sarò pure antica però il mio desiderio è di uscire da casa mano nella mano con mio padre e un velo lungo 6 metri 😂😂 ed entrare nella futura casa nella mano con mio marito.. non desidero altro .. speriamo passi presto questo brutto periodo 😞
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati a convivere dal primo marzo, con il matrimonio previsto per il 29 agosto.. abbiamo deciso di andare a convivere insieme, per vedere se saremmo andati d'accordo nel vivere insieme così come andiamo d'accordo nella nostra relazione! Lo rifarei mille volte, sembra che viviamo insieme da sempre!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 3 anni e mezzo, ci saremmo dovuti sposare questo maggio. Per noi convivere è stato fondamentale per conoscerci, viverci e unirci ancora di più.. il matrimonio infatti per noi non sarà un inizio ma il coronamento del nostro amore. Quindi se avete la possibilità andate a vivere insieme!!!
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per noi è stato fondamentale andare a vivere assieme prima del matrimonio Smiley smile il primo anno è stato intenso, sebbene fossimo una coppia rodata, stavamo assieme da quasi 8 anni! Ormai adesso sono 3 anni che conviviamo e abbiamo raggiunto i nostri equilibri. Dovevamo sposarci il 13 giugno, ma adesso dobbiamo attendere l'anno prossimo. Per noi è stato fondamentale andare a vivere assieme prima del matrimonio
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi già conviviamo (non mi sarei mai sposata senza), però consiglierei di farlo... soprattutto chi, oltre ad aver rimandato il matrimonio, deve comunque pagare un affitto... sarebbe uno spreco enorme sborsare inutilmente soldi per una casa che nemmeno si usa!
    se fosse un mutuo il discorso è diverso, perchè comunque la casa alla fine è la tua... ma l'affitto, che son soldi a perdere, meglio non sprecarli


    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo gia' da quasi 7 anni, quindi se fossi in voi, appena la casa sara' pronta, andrei ad abitarci senza dubbio

    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi si.. dovevamo vivere insieme da sposati.. ma siccome casa sarà pronta a breve abbiamo deciso di andare a convivere.. certo io avrei desiderato un finale diverso.. ma il destino ha scelto per noi..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo 🤗 se la casa è già pronta andate a viverci senza pensarci due volte 🤗
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato ad agosto di quest'anno, dovevamo sposarci a maggio e nell'incertezza iniziale avendo tutto pronto tra qualche giorno è un mese che conviviamo 😊. Quindi io ti direi di non aspettare se sarà tutto pronto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da parecchi anni e abbiamo rimandato al prossimo anno... Se casa sarà pronta prima vi direi di andare a convivere appena possibile, sarebbe un peccato lasciarla vuota 😊
    • Rispondi
  • Terrezza
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Terrezza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo da 5 anni e abbiamo rimandato all anno prossimo. Il.mio consiglio è quello di andarci a convivere. Capirai molte piu cose e serve 1po di convivenza prima di sposarsi secondo me
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi già conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo rimandato al 2021. Io ti consiglio di andare a convivere. È un'esperienza bellissima 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la convivenza è fondamentale prima del matrimonio...la coppia si rinforza ancora di più e cmq vivendo insieme ci si conosce anche meglio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anch'io ho avuto il tuo stesso problema ma alla fine sono andata a convivere con il mio lui. Convivo da un mese e posso dirti che è meraviglioso 😍 avevamo a casa pronta e non ne valeva la pena pagare un altro anno in affitto a vuoto.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da 2 anni e abbiamo rimandato al.prossimo anno il matrimonio. Io ti consiglio di andare a convivere, è un passo importante per la coppia!
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo già da 3 anni.... quindi io ti direi proprio..."cosa aspetti!? Corri subito!!!"
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono super favorevole alla convivenza ❤️ convivo da 2 anni ed è come se fossi sposata ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stra d'accordo con te! Io i primi sei mesi di convivenza avrei sbranato il mio fidanzato un giorno sì e l'altro pure 😂 adesso affrontiamo il matrimonio in modo più consapevole credo
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci "convivo" già da un anno e mezzo circa. L'ho messo tra virgolette perché sono più le volte che sto a casa da sola, che quelle in cui c'è anche lui. Siamo nati e cresciuti entrambi nella stessa città, a Carrara, in Toscana, ma lui fa il militare in Lombardia, in provincia di Varese: 300km di distanza 😱 però se voi avete la possibilità, non aspettate altro tempo!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei la convivenza obbligatoria prima del matrimonio... sai quanti meno divorzi ci sarebbero?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da 5 anni e senza questa esperienza non credo che avrei mai deciso di sposarmi 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo andati a convivere dopo 6 mesi che stavamo insieme e in una casa in affitto. Per cui sì, andate a vivere insieme appena potete!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa.. assolutamente sì!! Andate a convivere... gustatevi la vostra nuova casetta ❤ noi stiamo insieme da 12 anni, siamo andati a convivere dopo 1 anno e ci sposiamo l anno prossimo. Sara bellissimo vedrai e con la casetta nuova lo sarà ancora di più
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io convivo da un po’ di anni... e non mi sarei mai sposata senza prima convivere.. vai e goditi la tua nuova casa e la vita a due che è meravigliosa!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo già da 3 anni, non mi sarei mai neanche sposata senza convivere.
    Trovo assurdo lasciare una casa vuota per un anno solo perché non c'è l'anello al dito.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi conviviamo già da qualche anno ma se fossi nei tuoi panni non aspetterei altro tempo e appena sarà pronta andrei a starci. Come hai detto te, desiderate cominciare la vostra vita insieme nella vostra casetta ed è un'emozione fortissima quindi perchè aspettare? Vai e AUGURI Smiley kiss

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione