Napoli, Italia · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2021
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai andata ad una fiera per sposi? Ho visto che ce ne sarà una ad Ottobre a Torino e stavo pensando di andare, però non so cosa aspettarmi! E' interessante? Si vedono...
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa ma come segnaposti originali? Non ho completamente idea cosa fare, cerco su internet ma niente voi cosa state facendo?
Sposine dovevamo essere circa 80 / 85 e invece saremo in 61....mi dispiace solo perché in molti hanno aspettato alla fine per dire che non sarebbero venuti e ho sentito le scuse più assurde .... in...
Ciao ragazze, voi avete acquistato delle scarpe di riserva più comode? Le mie sono altissime e penso di arrivare stanchissima... Inoltre la responsabile del locale dove si terrà il ricevimento mi ha...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao a tutte, voi indosserete il vostro solitario il giorno del matrimonio? Vedo alcune spose farlo e altre no... Eventualmente sotto la fede o alla mano destra? Sono indecisa, fatemi sapere le vostre...
Ragazze chi come me ha il viaggio di nozze prenotato extra UE a settembre?chi è già partita per qualche destinazione extra UE, ad oggi dove si può andare?voglio dare speranza a biden ancora fino a...
Comincio veramente a stufarmi delle scuse assurde delle persone a 20 giorni dalla cerimonia! Gente che sapeva tutto da più di un anno e mezzo ed era super mega entusiasta…adesso si sta inventando la...
Ciao ragazze, mi rivolgo a tutte le sposine 2020 che hanno rimandato al prossimo anno Quando la casa sarà pronta, andrete a convivere con il futuro sposo? Mi sembra triste lasciare la casa vuota con...
Ciao sposine,io e il mio fm ci sposeremo il 9 maggio! Non abbiamo ancora idea di dove andare,vorremmo evitare ny maldive e Messico. Qualche idea?
Laurea Buongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi la gioia del traguardo raggiunto con tanti sacrifici e contemporaneamente all'organizzazione del matrimonio. Mi sono confrontata spesso con...
Ciao a tutte, mi togliete una curiosità? Vorrei capire come funziona. Quando siete andate a bloccare la struttura, gli avete dato un acconto per la sola struttura e poi tipo confettata e piano bar a...
Avete già fatto la torta porta buste ???? Ho bisogno di idee 😍
Salve ragazze. Qualcuna tra voi ha la cucina Agnese Lube? Io sono innamorata di questo modello nel colore bianco assoluto, l'ho vista anche in un centro Lube. Se vi va postate una foto della vostra ?...
Ragazze buonasera.. siamo alla fase specchi... mi fate vedere i vostri ? Sia della camera da letto che l’ingresso.. 😍😊😊 grazie 😘😘😘
Ragazze mi piacciono molto le pentole firmate lagostina. Voi le avete? Se si come vi trovate? O avete scelto altri marchi?
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Buongiorno ragazze! Iniziamo la settimana in grande perché noi admin abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Ecco la prima domanda a cui dovrete rispondere: In che mese convolerete a nozze?...
C'è qualcuna che si sposa il 2020? Ditemi che non sono l'unica 🙈
Ciao ragazze avete scelto la location? Io oggi ho confermato ❤️
Ragazze, una curiosità, voi quanti anni di differenza avete con il vostro fm? Noi 3 anni, io sono la giovane della coppia
Fotografi garanzie ANFM