Sorano, Grosseto · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2342 giorni fa
Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora di essere mamma 🍀
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2343 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Giada
2489 giorni fa
Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??
Ho caricato una foto nel post di Erica
2493 giorni fa
Ragazze.. i miei test canadesi non scuriscono... Per assurdo sembrava più scuro al 10po a mezzogiorno... me la vedo brutta, mi sto preparando al peggio. Di solito mi vengono al 13po, staremo a vedere.. Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza? Sono...
Ho caricato una foto nel post di Felicitá👰💖
2592 giorni fa
Buona sera ragazze... Chi usa o ha usato i test di ovulazione canadesi? Come vi siete trovate? Sono attendibili?? Ci sono di vari colori, qual'è il migliore? So che si ordinano online,qualcuna conosce un sito dove prenderli con spedizione gratuita?...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2810 giorni fa
2889 giorni fa
2896 giorni fa
L'ho scelta in atelier in occasione della prima prova del vestito...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2973 giorni fa
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
2979 giorni fa
2980 giorni fa
Ragazze, un informazione....qualcuna di voi ha acquistato da amazon le scarpe elegantpark? Come vi siete trovate? Il numero corrispondeva al vostro o vestono strette?