Sorano, Grosseto · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
349Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si...
Ho dasoto il progesterone al 3 gg di ciclo, ed è basso... Questo crea una mancata gravidanza?

Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora...

Buonasera ragazze,oggi sono stata dal ginecologo e ho scoperto di avere l ovaio micropolicistico mi ha detto che per avere una gravidanza mi devo aiutare con un integratore che mi ha prescritto... se...

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo! Sono preoccupata perché l'ultimo ciclo l'ho avuto a metà agosto e poi non ho più ovulato! Ho sempre avuto il ciclo irregolare, a febbraio la...
Ragazze.. quante probabilità ci sono di rimanere incinta nei giorni post ciclo quindi non fertili?

Ciao ragazze. Sono a 9+1 e oggi dopo visita dal mio ginecologo mi è venuta ancora più ansia. Sono combattuta perché mi ha spiegato che il test del dna fetale è solo uno screening dunque probabilistico...

Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la...

Ragazze, vi ho sempre letto e sogno il gran momento da più di due anni, io e mio marito abbiamo tanto sofferto per le diagnosi di infertilità che ci sono state diagnosticate, ma non abbiamo mai smesso...

Allora a maggio le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato...io desideravo andar a gardaland...purtroppo per vari motivi non è stato possibile...così mi hanno regalato 2 biglietti con...

stamattina ho rifatto il test...è ancora positivo??

Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già...

Ciao a tutte future mammine o mammine! Ad ottobre arriverà la nostra secondogenita. Avevamo più nomi ma alla fine i due rimasti che piacciono a me e a mio marito sono Samanta e Giulia...Samanta ci...

Ciao a tutte! 27 + 4, maschietto in arrivo e... non riusciamo a scegliere il nome!! Questi sono quelli sui quali mio marito ed io abbiamo trovato una convergenza... voi quale scegliereste?! Alberto...

Buongiorno ragazze, Ho avuto un aborto precoce ad aprile e la ginecologa mi ha chiesto di appurare quanto prima un’eventuale gravidanza,per poter assumere progesterone quanto prima. Sono al 14 po e le...

Come avete scoperto di essere in dolce attesa? Io sono all’inizio di questo nuovo viaggio ed ogni mese cerco qualcosa per capire se siamo riusciti o no a beccare la cicogna. Raccontate le vostre...
Ciao a tutte, mi sono presa un momento di pausa dal forum visto il momento un po' difficile che sto passando. Ho deciso però di scrivere questo topic per aggiornare tutte le ragazze che mi avevano...

Ciao mamme!! Sono in confusione con la scelta del test del DNA FETALE, premetto che la scelta non si basa sul costo, e mi stavo orientando o sul penatal safe Karyo o quello di Bioscence (g-test o più...

Ciao ragazze, mi sono trasferita a Siena da qualche mese, sono a 11+2, sono seguita in ospedale (visite,esami ecc) dato che almeno qui in toscana è gratuito, il problema è che offrono solo...
Ragazze.. i miei test canadesi non scuriscono... Per assurdo sembrava più scuro al 10po a mezzogiorno... me la vedo brutta, mi sto preparando al peggio. Di solito mi vengono al 13po, staremo a...

Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??

Ciao a tutte! Ho preso i test di ovulazione canadesi e ce scritto di togliere la striscia reattiva.. Non lho mai fatto prima, potete dirmi come funzionano? Grazieeeee

Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️

Ciao a tutte purtroppo 10 giorni fa mia mamma è venuta a mancare e oggi mio papà stava vedendo un po' di cose da buttare via dal garage e tra le varie cose cosa trova??? 2 scatoloni pieni di vestitini...

Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere?...

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..voi andate a lavoro? io ho scoperto venerdì di essere incinta,dev ripetere le beta giovedì..e mi mancherebbero pochi giorni ad andare in ferie..poi...

Buongiorno a tutte ragazze, oggi la mia dottoressa mi ha prescritto troca DHA chi di voi lo prende? Sono delle pasticche enormi! Come farò? E voi che metodi usate?
Avrei bisogno di chiedervi se vi è mai successo quello che sta succedendo a me... Riassumo brevemente: ultimamente cicli lunghi 50 giorni, con ovulazione al 37simo giorno del ciclo... dal 21simo gg...

Ciao a tutte.. scrivo qua perché il gruppo "future mamme dicembrine"sembra un gruppo chiuso.. e invece è anche grazie alle vostre testimonianze che donne come me molto ansiose trovano sfogo e...