Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sorano, Grosseto · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2429giorni 15hh
M
Future mamme "dicembrine" 2019 💙💗
Marzia, Il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Giusy, giovedì 13-Mar-25 8.939 6
Valentina
Eco con battito
Valentina, Il 3 Dicembre 2019 alle 17:50

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si...

Maria, venerdì 6-Dic-19 38
R
Progesterone basso e conseguenze...
Roberta, Il 22 Novembre 2019 alle 13:49

Ho dasoto il progesterone al 3 gg di ciclo, ed è basso... Questo crea una mancata gravidanza?

Roberta, giovedì 5-Dic-19 11
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Grafico temperatura basale.. Chi mi aiuta a capire. 🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 18 Novembre 2019 alle 10:50

Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora...

Flower, giovedì 28-Nov-19 20
Carmen
Ovaio policistico,esperienze?
Carmen, Il 5 Novembre 2019 alle 21:57

Buonasera ragazze,oggi sono stata dal ginecologo e ho scoperto di avere l ovaio micropolicistico mi ha detto che per avere una gravidanza mi devo aiutare con un integratore che mi ha prescritto... se...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 27
Elena
Ovaio multifollicolare e assenza di ovulazione
Elena, Il 7 Novembre 2019 alle 00:10

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo! Sono preoccupata perché l'ultimo ciclo l'ho avuto a metà agosto e poi non ho più ovulato! Ho sempre avuto il ciclo irregolare, a febbraio la...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 3
A
Probabilità di rimanere incinte?
Alessandra, Il 9 Settembre 2019 alle 23:34

Ragazze.. quante probabilità ci sono di rimanere incinta nei giorni post ciclo quindi non fertili?

Valentina, martedì 10-Set-19 2
Sasa
Amniocentesi si o No?
Sasa, Il 3 Settembre 2019 alle 22:46

Ciao ragazze. Sono a 9+1 e oggi dopo visita dal mio ginecologo mi è venuta ancora più ansia. Sono combattuta perché mi ha spiegato che il test del dna fetale è solo uno screening dunque probabilistico...

Bianca, sabato 14-Set-19 38
Annalisa
Poche nausee alla sera...quindi maschio!!!!😂😂😂
Annalisa, Il 7 Agosto 2019 alle 21:38

Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la...

Ylenia, venerdì 9-Ago-19 120
Claudia
Finalmente la mia gioia.. si raddoppia ❤️❤️
Claudia, Il 8 Agosto 2019 alle 21:58

Ragazze, vi ho sempre letto e sogno il gran momento da più di due anni, io e mio marito abbiamo tanto sofferto per le diagnosi di infertilità che ci sono state diagnosticate, ma non abbiamo mai smesso...

Valeria, giovedì 15-Ago-19 44
Romina
Spotting
Romina, Il 7 Agosto 2019 alle 20:45

Ragazze per chi ha spotting premestruale volevo sapere iniziate a contare il primo giorno di ciclo dal giorno in cui compare lo spotting o dal flusso vero e proprio?

Romina, giovedì 8-Ago-19 6
Annalisa
Gardaland a 10 settimane...
Annalisa, Il 8 Agosto 2019 alle 10:14

Allora a maggio le mie amiche mi hanno organizzato l addio al nubilato...io desideravo andar a gardaland...purtroppo per vari motivi non è stato possibile...così mi hanno regalato 2 biglietti con...

Annalisa, venerdì 9-Ago-19 24
Belle 💖
Test..di nuovo...
Belle 💖, Il 3 Agosto 2019 alle 05:37

stamattina ho rifatto il test...è ancora positivo??

Elenia, domenica 4-Ago-19 45
Sabrina
7 Po canadese ovulazione??? Dubbi
Sabrina, Il 18 Luglio 2019 alle 15:42

Ragazze sono al 7 po certo... accertato con eco interna e stick clearblue... da ieri si intravedeva una linea leggera... oggi pomeriggio si è scurita un po’... possibile che a 7 po si veda già...

Francesca, venerdì 2-Ago-19 60
Manuela
Nomi da bimba Giulia o Samanta?
Manuela, Il 1 Agosto 2019 alle 10:35

Ciao a tutte future mammine o mammine! Ad ottobre arriverà la nostra secondogenita. Avevamo più nomi ma alla fine i due rimasti che piacciono a me e a mio marito sono Samanta e Giulia...Samanta ci...

Sposa, lunedì 5-Ago-19 42
Elena
Voi quale nome della nostra shirt list scegliereste??
Elena, Il 20 Luglio 2019 alle 17:42

Ciao a tutte! 27 + 4, maschietto in arrivo e... non riusciamo a scegliere il nome!! Questi sono quelli sui quali mio marito ed io abbiamo trovato una convergenza... voi quale scegliereste?! Alberto...

Patrizia, giovedì 8-Ago-19 97
Sara
Ghost o positivo?ci si può fidare di questi test?
Sara, Il 31 Luglio 2019 alle 08:26

Buongiorno ragazze, Ho avuto un aborto precoce ad aprile e la ginecologa mi ha chiesto di appurare quanto prima un’eventuale gravidanza,per poter assumere progesterone quanto prima. Sono al 14 po e le...

Elisa, giovedì 1-Ago-19 32
Sasa
Come avete scoperto di essere in dolce attesa?
Sasa, Il 27 Giugno 2019 alle 22:47

Come avete scoperto di essere in dolce attesa? Io sono all’inizio di questo nuovo viaggio ed ogni mese cerco qualcosa per capire se siamo riusciti o no a beccare la cicogna. Raccontate le vostre...

Antonella, domenica 19-Gen-20 50 1
E
i miei quasi aggiornamenti... topic very lungo
Erica, Il 22 Luglio 2019 alle 09:53

Ciao a tutte, mi sono presa un momento di pausa dal forum visto il momento un po' difficile che sto passando. Ho deciso però di scrivere questo topic per aggiornare tutte le ragazze che mi avevano...

Alessandra, mercoledì 31-Lug-19 53
Greta
Test dna fetale
Greta, Il 16 Luglio 2019 alle 09:58

Ciao mamme!! Sono in confusione con la scelta del test del DNA FETALE, premetto che la scelta non si basa sul costo, e mi stavo orientando o sul penatal safe Karyo o quello di Bioscence (g-test o più...

Leaa, lunedì 10-Feb-20 23
Jas
Ginecologo/a a Siena? Prezzi alle stelle
Jas, Il 27 Giugno 2019 alle 18:50

Ciao ragazze, mi sono trasferita a Siena da qualche mese, sono a 11+2, sono seguita in ospedale (visite,esami ecc) dato che almeno qui in toscana è gratuito, il problema è che offrono solo...

Jas, giovedì 4-Lug-19 22
E
Non scuriscono
Erica, Il 21 Giugno 2019 alle 07:02

Ragazze.. i miei test canadesi non scuriscono... Per assurdo sembrava più scuro al 10po a mezzogiorno... me la vedo brutta, mi sto preparando al peggio. Di solito mi vengono al 13po, staremo a...

Valentin, sabato 6-Lug-19 113
Giada
Mamme di dicembre fuori la pancia 😍
Giada, Il 24 Giugno 2019 alle 14:12

Ragazze come va ? mio fino a 10 giorni fa non avevo molta pancia.. ma nell’ultima settimana è esplosa... eccoci qui 15+2 e voi ??

Giada, mercoledì 26-Giu-19 62
S
Test canadesi striscia reattiva
Sara, Il 18 Giugno 2019 alle 20:57

Ciao a tutte! Ho preso i test di ovulazione canadesi e ce scritto di togliere la striscia reattiva.. Non lho mai fatto prima, potete dirmi come funzionano? Grazieeeee

Sposa, mercoledì 19-Giu-19 3
Fortuna
a quanto avete scoperto il sesso del vostro amore💙/💖
Fortuna, Il 18 Giugno 2019 alle 11:45

Buongiorno a tutte, e voi? A quanti mesi avete scoperto il sesso dei vostri piccini? Daiii che sono curiosa❤️

Jessica, domenica 23-Giu-19 141
Sara
Dall'alto vegliano su di noi
Sara, Il 7 Giugno 2019 alle 16:26

Ciao a tutte purtroppo 10 giorni fa mia mamma è venuta a mancare e oggi mio papà stava vedendo un po' di cose da buttare via dal garage e tra le varie cose cosa trova??? 2 scatoloni pieni di vestitini...

Valentin, mercoledì 12-Giu-19 21
Francy
Due domandine 😜
Francy, Il 16 Gennaio 2019 alle 17:44

Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere?...

Lorella, giovedì 28-Mag-20 380
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
N
Gravidanza e lavoro
Nina, Il 28 Maggio 2019 alle 11:34

Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..voi andate a lavoro? io ho scoperto venerdì di essere incinta,dev ripetere le beta giovedì..e mi mancherebbero pochi giorni ad andare in ferie..poi...

Nina, sabato 8-Giu-19 92
Elisa
Integratore gravidanza
Elisa, Il 18 Maggio 2019 alle 12:41

Buongiorno a tutte ragazze, oggi la mia dottoressa mi ha prescritto troca DHA chi di voi lo prende? Sono delle pasticche enormi! Come farò? E voi che metodi usate?

Elisa, giovedì 16-Lug-20 29
E
Micropolicistiche e policistiche a me.....
Erica, Il 15 Maggio 2019 alle 14:25

Avrei bisogno di chiedervi se vi è mai successo quello che sta succedendo a me... Riassumo brevemente: ultimamente cicli lunghi 50 giorni, con ovulazione al 37simo giorno del ciclo... dal 21simo gg...

Lucia, sabato 18-Mag-19 13
Elisa
Tutto rallentato
Elisa, Il 8 Maggio 2019 alle 15:21

Ciao a tutte.. scrivo qua perché il gruppo "future mamme dicembrine"sembra un gruppo chiuso.. e invece è anche grazie alle vostre testimonianze che donne come me molto ansiose trovano sfogo e...

Marina, mercoledì 8-Mag-19 12

Gruppi generali

Ispirazione