Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sorano, Grosseto · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2429giorni 15hh
M
Future mamme "dicembrine" 2019 💙💗
Marzia, Il 25 Marzo 2019 alle 15:42

Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Giusy, giovedì 13-Mar-25 8.939 6
Valentina
Eco con battito
Valentina, Il 3 Dicembre 2019 alle 17:50

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si...

Maria, venerdì 6-Dic-19 38
R
Progesterone basso e conseguenze...
Roberta, Il 22 Novembre 2019 alle 13:49

Ho dasoto il progesterone al 3 gg di ciclo, ed è basso... Questo crea una mancata gravidanza?

Roberta, giovedì 5-Dic-19 11
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
Grafico temperatura basale.. Chi mi aiuta a capire. 🍀
❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, Il 18 Novembre 2019 alle 10:50

Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora...

Flower, giovedì 28-Nov-19 20
Carmen
Ovaio policistico,esperienze?
Carmen, Il 5 Novembre 2019 alle 21:57

Buonasera ragazze,oggi sono stata dal ginecologo e ho scoperto di avere l ovaio micropolicistico mi ha detto che per avere una gravidanza mi devo aiutare con un integratore che mi ha prescritto... se...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 27
Elena
Ovaio multifollicolare e assenza di ovulazione
Elena, Il 7 Novembre 2019 alle 00:10

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo! Sono preoccupata perché l'ultimo ciclo l'ho avuto a metà agosto e poi non ho più ovulato! Ho sempre avuto il ciclo irregolare, a febbraio la...

Lucia, giovedì 7-Nov-19 3
A
Probabilità di rimanere incinte?
Alessandra, Il 9 Settembre 2019 alle 23:34

Ragazze.. quante probabilità ci sono di rimanere incinta nei giorni post ciclo quindi non fertili?