Sorano, Grosseto · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
349Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!

Ciao ragazze, forse qualcuna si ricorda di me e della mia sfortuna. Ho avuto 2 aborti nel giro di 2 anni ed in entrambi i casi non siamo mai riusciti a sentire il battito dato che le gravidanze si...
Ho dasoto il progesterone al 3 gg di ciclo, ed è basso... Questo crea una mancata gravidanza?

Ragazze non sono molto esperta di tb visto è il 2 mese che la prendo. Secondo voi come mai stamattina è abbassata? Rispetto a ieri che era a 36.6? A vederlo cosa ci capite? sono giù... Non vedo l'ora...

Buonasera ragazze,oggi sono stata dal ginecologo e ho scoperto di avere l ovaio micropolicistico mi ha detto che per avere una gravidanza mi devo aiutare con un integratore che mi ha prescritto... se...

Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo! Sono preoccupata perché l'ultimo ciclo l'ho avuto a metà agosto e poi non ho più ovulato! Ho sempre avuto il ciclo irregolare, a febbraio la...
Ragazze.. quante probabilità ci sono di rimanere incinta nei giorni post ciclo quindi non fertili?

Ciao ragazze. Sono a 9+1 e oggi dopo visita dal mio ginecologo mi è venuta ancora più ansia. Sono combattuta perché mi ha spiegato che il test del dna fetale è solo uno screening dunque probabilistico...

Premesso che si vorrei un maschietto...ma per primo vorrei che fosse sano/a...ma ecco che quasi alla fine dell 8 settimana iniziano già i toto scommesse sul sesso...da quanto ho capito se la...

Ragazze, vi ho sempre letto e sogno il gran momento da più di due anni, io e mio marito abbiamo tanto sofferto per le diagnosi di infertilità che ci sono state diagnosticate, ma non abbiamo mai smesso...