Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2969 giorni fa
Salve ragazze, vi allego la foto della chiesa in cui mi sposerò. È un po’ diversa dalle solite chiese, molto più semplice e al tempo stesso accogliente. E voi quale preferite: le classiche chiese in stile barocco o le chiese che hanno uno stile più...
2981 giorni fa
Salve ragazze, mi rivolgo soprattutto alle spose di Napoli, sapete dirmi dove potrei noleggiare la scritta love in formato grande. Vorrei utilizzarla per fare le foto cn i parenti
3038 giorni fa
Non siamo ancora sposati, ma gia conviviamo da ben due anni in Svizzera. L'anno scorso abbiamo trascorso le vacanze di Natale a Napoli; quest'anno per motivi di lavoro ci toccherà rimanere qui a Ginevra, e per rendere l'atmosfera più calorosa,...
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3042 giorni fa
Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in bianco? Parlo di abito corto comunque o al ginocchio....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3069 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3073 giorni fa
Ragazze , Mi sposo ad agosto di mattina 😅 ( scelta di cui mi pentirò a vita 😂🙈).. che ne dite di questo trucco e parrucco su questo abito???Ho occhi verde chiaro e capelli lunghi biondi (non proprio biondissimi)
Fotografi garanzie ANFM