Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Bacheca
Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!
Ho creato un post
2960 giorni faCiao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo tutto pronto restano fuori solo le bomboniere non riusciamo a trovare nulla che possa piacerci.. qualcuno di voi ha optato x qualcosa della rcr? Postate foto o altri oggetti kmq utili.. grazie a tutte!
Ho creato un post
2995 giorni faCiao 👋🏻 vorrei fare delle bomboniere utili ed originali.. voi cosa farete? Un consiglio... non ho idea e nn mi piace niente
Ho creato un post
2996 giorni faCiaoooo... mi fate vedere i vostri bouquet e i fiori ke avete scelto?! 😍
Ho ottenuto una medaglia!
2996 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2996 giorni faBuongiorno a tutte.. ki di voi ha fatto come tableau L albero della vita con tema L amore è?? Postate foto
Ho creato un post
2999 giorni faCiao a tutte ragazze ki come me si sposa a settembre?! Dove andrete in viaggio di nozze?! Mi piacerebbe un posto caldo mi aiutate?
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte il mio futuro marito ha provato dei vestiti ma nessuno gli è piaciuto sapete dirmi atelier da sposo ben assortiti nella provincia di Cosenza?! Ps: lui ha visto un vestito petrelli ke gli piace molto. Grazie a ki mi aiuterà
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
3015 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio.. avevamo deciso per tre bimbi, due maschi (uno di un anno e mezzo ed uno di 4 anni) e una femmina di 7 anni tutti dalla parte di lui. Ora vorrei inserire una bambina di 10 anni ma come gestirli? Mi...
Ho partecipato al post di Verdiana
3033 giorni fa
3077 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM