Cassano allo Ionio, Cosenza · Da Novembre 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ciao a tutte io e il mio futuro marito abbiamo tutto pronto restano fuori solo le bomboniere non riusciamo a trovare nulla che possa piacerci.. qualcuno di voi ha optato x qualcosa della rcr? Postate...
Ciao 👋🏻 vorrei fare delle bomboniere utili ed originali.. voi cosa farete? Un consiglio... non ho idea e nn mi piace niente
Ciaoooo... mi fate vedere i vostri bouquet e i fiori ke avete scelto?! 😍
Ciao a tutte ragazze ki come me si sposa a settembre?! Dove andrete in viaggio di nozze?! Mi piacerebbe un posto caldo mi aiutate?
Ciao a tutte il mio futuro marito ha provato dei vestiti ma nessuno gli è piaciuto sapete dirmi atelier da sposo ben assortiti nella provincia di Cosenza?! Ps: lui ha visto un vestito petrelli ke gli...
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio.. avevamo deciso per tre bimbi, due maschi (uno di un anno e mezzo ed uno di 4 anni) e una femmina di 7 anni tutti dalla parte di lui. Ora vorrei inserire...
Buongiorno ragazze, curiose di scoprire quale tema si nasconde dietro queste immagini? Allora rispondete a questo topic con la vostra scelta che preferite! A. Abito da sposaB. Abito da sposaC. Abito...
Fotografi garanzie ANFM