Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2120 giorni faCerco parrucchiere bravo nelle acconciature tipo 3 d . Zona Afragola..Casoria...Frattamaggiore...Cardito o paesi molto vicini. Grazie per l aiuto ❤😊
Ho creato un post
2126 giorni faCiao, qualcuno conosce parrucchiere zig zag acerra luca maietta ?! sa darmi info a riguardo?! se è bravo e i cost per acconciatura sposa? grazie ^_^
Ho creato un post
2288 giorni faQuanto può costare un velo sposa? Voi dove l avete comprato? Grazie 😊
Ho creato un post
2295 giorni faCiao consigli su un bravo Parrucchiere per acconciatura sposa, zona Afragola... e che non sia carissimo grazie mille
Ho creato un post
2351 giorni faCiao ragazze consigli sul villaggio santo domingo? E che zona perché ho letto che alcune zone mate ci sono alghe.grazie
Ho creato un post
2408 giorni faCiao consigli per segnaposto? Non molto costoso...anche qualcosa da realizzare da soli.
Ho creato un post
2448 giorni faCiao mi consigliate un autonoleggio per l'auto matrimonio a buon prezzo? Zona Napoli e provincia. Grazie
Ho creato un post
2454 giorni faCiao qualcuno ha esperienza presso questa atelier? Grazie
Ho creato un post
2458 giorni faCiao ragazze 😊 volevo per favore informazioni sull'Atelier la Venere di berenice Napoli. Ho visto che ha diverse sedi,voi dove consigliate?ho letto pareri discordanti su questo atelier specialmente sulle sarte 😣molte si lamentano giustamente non...
Ho creato un post
2459 giorni faCiao a tutte qualcuno ha avuto esperienza nell'Atelier Maria Laurenza Caivano? E atelier Ketty acerra? Grazie mille
Ho creato un post
2464 giorni faCiao quale atelier consigliate a Napoli e province? Inoltre volevo chiedere ma a voi l atelier ha regalato velo...accessori ecc grazie
Ho creato un post
2500 giorni faCiao ragazze, scrivo qui nel gruppo campania perchè ho bisogno del vostro aiuto nel trovare una location su qst budget più o meno , che si mangia bene, non gourmet . grazie mille per l'aiuto
Ho creato un post
2501 giorni faCiao ragazze qualcuno conosce questa villa^come si mangia
Ho creato un post
2501 giorni faCiao, qualcuna/o sa come si mangia a palazzo cifelli!? se c'è stata come invitata? grazie mille
Ho creato un post
2502 giorni faPotete consigliarmi una villa ristorante zona Napoli/Salerno/lettere/trecase ecc e dintorni. ddove sii mangia bene un menù 100 euro/110 euro grazie
Fotografi garanzie ANFM