Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2020
57Cerco parrucchiere bravo nelle acconciature tipo 3 d . Zona Afragola..Casoria...Frattamaggiore...Cardito o paesi molto vicini. Grazie per l aiuto ❤😊
Ragazze di Acerra o Napoli e provincia, mi sapete consigliare qualche parrucchiere? E sapreste dirmi anche qualche prezzo che vi hanno proposto?
Ciao, qualcuno conosce parrucchiere zig zag acerra luca maietta ?! sa darmi info a riguardo?! se è bravo e i cost per acconciatura sposa? grazie ^_^
Ciao bellezze non so che dire ma sudo ansia! Chi sta nella mia stessa situazione? Noi ci sposiamo a luglio e parenti ed amici stanno cominciando a dirci di spostare tutto .... voi come state...
Eccolo ragazze non so descrivere appena L ho visto lacrime senza fine...è un pronovias london arriva dall Inghilterra☺️E 3,5 metri enorme imponente ricamato a doc uno splendore ve lo giuro
Ciao ragazze e da un Po che non scrivo ,oggi e arrivato anche il mio velo e sono emozionatissima ci manca il tableau de mariage e ultimi dettagli per il ristorante vi metto la foto del velo ps scusate...
Ciao, volevo un informazione, secondo voi quanto potrebbe costare un velo con il bordo in pizzo, lungo fino alla schiena con calata? Grazie
Quanto può costare un velo sposa? Voi dove l avete comprato? Grazie 😊
Ragazze ma quanto può costare un velo?? Quanto avete pagato il vostro, e com'è fatto?
Sto guardando i veli a Madonna e mi piacciono un sacco,!Secondo voi stanno bene a tutte o ci sono dei limiti? Io sono colorito tipicamente mediterraneo capelli lunghi castano occhi nocciola... 🤔...
Qualcuna connosce il parrucchiere enzo sorvino ad afragola??? A meno un mese senza acconciatore
Per le ragazze di afragola xhe parrucchiere avete ingaggiato ma sopratutto che prezzi ci sono ??
Ciao consigli su un bravo Parrucchiere per acconciatura sposa, zona Afragola... e che non sia carissimo grazie mille
Ciao ragazze, l'inno all'amore di San Paolo fa parte della prima o seconda lettura?
Ragazze mi dite un po' i brani che avete scelto per l'entrata in chiesa e durante la messa grazie mille
Ciao ragazze, il giorno del nostro matrimonio vorrei che ci fosse un momento per ricordare la mamma del mio ragazzo che non c’è più da ben 16 anni.... come potrei ricordarla??? Già avevo pensato di...
Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...
Sono tratte da un film meraviglioso " i passi dell'amore" che ho visto mille volte e per mille volte ho pianto.Io credo tanto a queste parole, sogno oppure sarà così ? da PensieriParole...
Ragazze..abbiamo scelto la prima lettura!!! volevamo una lettura particolare e bella.. non le solite proposte!! e quindi abbiamo scelto l'Inno all'amore che non è altro che la Prima lettera di San...
Buongiorno sposine....come si evince dal titolo...mi sposo alla basilica di sant'ANTONIO ad afragola...ed ero in cerca di una voce possibilmente femminile.per i canti in chiesa....qualcuna di voi me...
Ciao ragazze consigli sul villaggio santo domingo? E che zona perché ho letto che alcune zone mate ci sono alghe.grazie
Ragazze oggi ho fatto un preventivo per partire fine settembre 5 giorni New York 4 di tour guidato tra cascate del Niagara Toronto e altre due zone che non ricordo il nome e poi 7 giorni a santo...
Buonasera ragazze, ho cominciato a fare dei preventivi per il viaggio di nozze. Ci alletta l'America e la Crociera dei Caraibi. Mi hanno proposto volo diretto da Napoli per New York 4 notti con solo...
Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna fra voi ha scelto come meta: tour est degli stati uniti (New York, Washington, Philadelphia, Toronto, Niagara) più estensione mare in Messico. Se le risposte...
Ciao ragazze. A gennaio bloccheremo il viaggio di nozze. Le scelte attuali sono: 1 New York + Santo Domingo (bayahibe o punta Cana) 2 Thailandia (Bangkok + soggiorno mare) 3 Egitto (mini crociera sul...
Ragazze buongiorno!!!! oggi sono super felice!!! abbiamo finalmente scelto il nostro viaggio di nozze!!!!! siccome io sono innamorata degli states, il nostro viaggio di nozze sarà: los angeles, san...
Ciao ragazze qualcuna di voi è stata a santo domingo in viaggio di nozze o comunque in vacanza?? Noi la stiamo prendendo in considerazione come viaggio di nozze e c'è chi ci dice che è bellissima e...
Ragazze il mio tema è l amore è.... Con tutti sostantivi.. Come segnaposto oltrs ai classici gessetti cosa potrei fare.
Ciao consigli per segnaposto? Non molto costoso...anche qualcosa da realizzare da soli.
Fotografi garanzie ANFM