Bra, Cuneo · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faCiao a tutte! Sono Valentina, ex sposa 2020 ed attuale sposa del 24.06.21. In origine noi avremmo dovuto fare il viaggio di nozze in Thailandia e Indonesia, ma ora ovviamente è tutto annullato. Stavamo pensando ad un viaggio di nozze di 3 settimane...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao sposine 2020 della provincia di Cuneo. Ho bisogno del vostro aiuto, non so dove andare a cercare delle scarpe per il matrimonio. Cerco delle decollette classiche bianche, con il tacco alto e un po di plateau. Consigli?? Senza spendere cifre...
Ho creato un post
2521 giorni faÈ ufficiale....tra un anno esatto mi sposoooooooo!!!!! Chi come me? 💕💕
Ho creato un post
2662 giorni faSposi della provincia di Cuneo 20 giugno 2020...ciao a tutti!!!!
Ho creato un post
2676 giorni faCiao sposine!!! Chi mi sa consigliare alcune location dove si possa celebrare il rito civile autentico all'aperto in provincia di Cuneo? Possibilmente dove si possa poi anche proseguire con il ricevimento. Grazie mille!!!
Ho creato un post
2676 giorni faCiao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto perché cercando su internet ho trovato risposte discordanti...il rito civile autentico si può celebrare in una location al di fuori del proprio comune di residenza? Se si, come bisogna procedere? Grazie...
Ho creato un post
2676 giorni faCiao sposine!!!! Mi sposerò a giugno 2020 con il solo rito civile. Mi sapete consigliare qualche location dove si possa organizzare sia il rito civile sia il pranzo? Possibilmente sotto i 70€ a testa? Grazie
Fotografi garanzie ANFM