Villa di Briano, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca

Ho partecipato al post di Paola
338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
339 giorni fa
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato 😍😍 è stato tutto perfetto, dalla a alla z... Non cambierei nulla❤️ Un consiglio alle future e prossime spose, goditevi ogni momento della giornata perché VOLERÀ 😭❤️

Ho ottenuto una medaglia!
340 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
340 giorni faFinalmente anche il nostro giorno è arrivato 😍😍 è stato tutto perfetto, dalla a alla z... Non cambierei nulla❤️ Un consiglio alle future e prossime spose, goditevi ogni momento della giornata perché VOLERÀ 😭❤️

Ho partecipato a un sondaggio
538 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una cosa tipo un orologio.. magari non i gemelli perchè...

Ho creato un post
538 giorni faCiao sposine, che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?? io non vorrei la classica marcia nuziale, ma qualcosa di particolare...

573 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄

573 giorni faormai manca poco!oggi abbiamo ritirato i libretti messa...come li preferite?volevo aggiungere qualcosa in carta craf perché ho usato proprio quest'ultima per fare le partecipazioni ed anche le buste per le wedding bag saranno di questo genere ma non...

Ho partecipato al post di Sara
573 giorni fa
677 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Mariella
677 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
679 giorni fa
679 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
679 giorni faCiao a tutte, mi sposo l'anno prossimo l'11 maggio e ad oggi ho prenotato solamente la chiesa, location, fotografo, il fioraio, la musica per la cerimonia, trucco e parrucco..tutti mi stanno mettendo ansia dicendo che dovrei già iniziare a vedere...

Ho partecipato al sondaggio di Simona
679 giorni fa
679 giorni faIndecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate