Villa di Briano, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Finalmente anche il nostro giorno è arrivato 😍😍 è stato tutto perfetto, dalla a alla z... Non cambierei nulla❤️ Un consiglio alle future e prossime spose, goditevi ogni momento della giornata perché...

Ciao sposine, che musica avete scelto per il vostro ingresso in chiesa?? io non vorrei la classica marcia nuziale, ma qualcosa di particolare...

Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Ciao ragazze ! Sono in ricerca di trovare un kimono, ciabattine (senza tacco) e una giarrettiera carina, sono stata da intimissimi e Yamamay ma aimé non c’è niente di bello x me 😢nemmeno su Amazon...

Ciao a tutte, mi sposo l'anno prossimo l'11 maggio e ad oggi ho prenotato solamente la chiesa, location, fotografo, il fioraio, la musica per la cerimonia, trucco e parrucco..tutti mi stanno mettendo...

Indecisa se indossare una scarpa a punta aperta o chiusa per il mio matrimonio, che mi consigliate
Perché hai scelto ""?

Buongiorno! Oggi ho fatto la prova trucco e devo dire che il risultato mi piace. L’unico mio dubbio è che forse è un trucco un po’ troppo carico per me che di solito mi trucco pochissimo… Voi che ne...

Ciao a tutte/i ! Ieri ho iniziato a tirare giù la lista dei nomi che mi hanno già dato conferma, e devo ammettere che solo la metà della gente ha confermato o declinato… tutti gli altri , SILENZIO…...

Ciao a tutte.. ho una domanda per voi.. ma le bomboniere voi le darete a fine matrimonio quando la gente andrà via o prima della cena/pranzo? Io vorrei darle a fine matrimonio però in molti mi stanno...

Ciao a tutte! Mi sposerò il 17 giugno e contavo di prendere un po’ di sole prima del grande giorno..solo che questo weekend il tempo è stato brutto e ora non credo di fare in tempo! Qualcuna di voi ha...
Buonasera future spose 2024, quali sono le vostre date? Io mi sposerò a Dicembre 2024 e ho pensato spesso di aver organizzato tutto con troppo anticipo. Cosa ne pensate?

Ciao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno...
Perché hai scelto ""?

Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...

Ciao ragazze voi fate cambio scarpe??? Ho paura che tutto il giorno con i tacchi morirò...voi che fate???