Mozzate, Como Β· Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di πΈWewπΈ
1718 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA β£ 16/10 Daniela e ALICE β£ 22/10 Annalisa e NICOLΓ β£ 23/10 Wewola e CORRADO β£26/10 Sele e FILIPPO MARIA β£οΈ30/10 Mary e SAMUELE β£οΈ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA β£...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2142 giorni fa
Ciao a tutte, questa mia gravidanza non Γ¨ tra le piΓΉ fortunate.. oltre ad altri problemi che ho, ho scoperto di avere anche il diabete gestazionale. Purtroppo lβappuntamento con il medico dellβospedale me lβhanno fissato per lβ1 ottobre, in questo...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2614 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. π
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2690 giorni fa
Ciao ragazze π volevo condividere con voi che oggi abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio! Manca sempre meno al grande giornoπ
2699 giorni fa
Ciao ragazze π cosa ne pensate di questo outfit per la promessa di matrimonio? SarΓ domenica prossima..
2702 giorni fa
Ciao a tutte π ieri sera io e mia mamma abbiamo composto le bomboniere per la promessa..come vi sembrano?
2707 giorni fa
2710 giorni fa
2791 giorni fa
2827 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Volevo condividere con voi che mi sono arrivati i primi accessori per il grande giorno..li ho ordinato da forcine mon amour..mi sono trovata benissimo..ve la consiglio..vi allego le foto ππ
Fotografi garanzie ANFM