Mozzate, Como · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1623 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
2048 giorni fa
Ciao a tutte, questa mia gravidanza non è tra le più fortunate.. oltre ad altri problemi che ho, ho scoperto di avere anche il diabete gestazionale. Purtroppo l’appuntamento con il medico dell’ospedale me l’hanno fissato per l’1 ottobre, in questo...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2520 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2596 giorni fa
Ciao ragazze 😊 volevo condividere con voi che oggi abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio! Manca sempre meno al grande giorno😍
2605 giorni fa
Ciao ragazze 😊 cosa ne pensate di questo outfit per la promessa di matrimonio? Sarà domenica prossima..
2607 giorni fa
Ciao a tutte 😊 ieri sera io e mia mamma abbiamo composto le bomboniere per la promessa..come vi sembrano?
2613 giorni fa
2616 giorni fa
2697 giorni fa
2733 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Volevo condividere con voi che mi sono arrivati i primi accessori per il grande giorno..li ho ordinato da forcine mon amour..mi sono trovata benissimo..ve la consiglio..vi allego le foto 😍😍
Fotografi garanzie ANFM