Mozzate, Como · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte, questa mia gravidanza non è tra le più fortunate.. oltre ad altri problemi che ho, ho scoperto di avere anche il diabete gestazionale. Purtroppo l’appuntamento con il medico...
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Non so se capita anche a voi, noi abbiamo iniziato la ricerca da luglio ed ancora nulla ma intorno a me c’e Un epidemia di pancioni... mio marito dice che è sempre così ma a me sembra spuntino come...
Ciao ragazze 😊 c'è qualcuna di voi che andrà in viaggio di nozze in Thailandia a giugno? Noi partiamo il 3 giugno..
Ragazze come riconoscere la differenza tra le due cose? Aspettavo le rosse per il 28/29 ottobre, ieri sera ho avuto piccolissime perdite rosastre quasi impercettibili. Stanotte i tipici dolori delle...
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Preghiamo insieme: NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE 😭😭😭😭😭
Chi si sposa nel.mese di giugno del.2019?di dove siete??
Ciao ragazze! Ci siamo quasi, tra poco più di un mese convoleremo a nozze anche noi! Per il viaggio di nozze faremo un giro della Thailandia e poi estensione mare a Koh Samui... Sapreste darmi qualche...
Ce qualcuno k ha fatto un matrimonio all aperto in giardino ? Con i tacchi come avete fatto ?
Ciao a tutte, sposine di giugno come me, dove andrete in viaggio di nozze?! Noi siamo ancora in dubbio, abbiamo in testa varie mete ma purtoppo iltempo è poco. Pensavamo a Abu Dhabi e seychelle o Las...
Buongiorno brides 💟 Domanda: devo ancora decidere le bomboniere ufficiali, ma di una cosa sono sicura: le bomboniere dei testimoni saranno diverse e non la classica versione più grande della...
Ciao a tutte 😊 ieri sera io e mia mamma abbiamo composto le bomboniere per la promessa..come vi sembrano?
Ciao ragazze 😊 volevo condividere con voi che oggi abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio! Manca sempre meno al grande giorno😍
Buona sera ragazze..domanda che mi mette in crisi..Comunione o divisione dei beni? Voi cosa consigliate? E cosa avete fatto o farete?Grazie mille
Ciao ragazze 😊 cosa ne pensate di questo outfit per la promessa di matrimonio? Sarà domenica prossima..
Ciao qualcuno che l ha fatto mi può inviare il pdf del libretto messa x mail?? Non riesco a trovare nulla su internet sto diventando matta
Ciao a tutte ragazze.. so che lo avete già detto tante volte ma non ricordo bene le risposte! Tra 2 venerdì finiremo il corsoprematrimoniale.. i primi di marzo faremo il consenso in chiesa ( abbiamo...
Ciao ragazze..ho fatto la prova trucco..che ve ne pare?
Ciao a tutte 😊 Ho un dubbio! Per gli invitati che verranno solo per il taglio della torta darete la bomboniera o il sacchettino? Grazie
Volevo condividere con voi i miei acquisti 😊 guest book e cake topper 😍
Fotografi garanzie ANFM