Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa VIP Settembre 2018 Lucca

Tutte incinta intorno a me 😅

Rachele, il 16 Settembre 2019 alle 12:02 Pubblicato in Future mamme 0 15
Non so se capita anche a voi, noi abbiamo iniziato la ricerca da luglio ed ancora nulla ma intorno a me c’e Un epidemia di pancioni... mio marito dice che è sempre così ma a me sembra spuntino come funghi! 😅 la sua collega, una amica, due mie compagna di classe, la moglie del fratello del cognato ecc ecc... li vedo solo io? 😅

15 Risposte

Ultime attività da Samanta, il 17 Settembre 2019 alle 22:42
  • Samanta
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Roma
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione e io dico solo io noooooo uffiii
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Modena
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Non sei sola!!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che è cosi.... quando si è alla ricerca magicamente sono tutte incinte
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normalissimo.....😊 durante la ricerca vedevo Pancioni ovunque....ora che sono incinta vedo neonati ovunque 😅 vedo sempre un'epidemia della fase successiva 😅
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica anche io mi sento assediata🤣però riflettendoci su mi sono resa conto che ultimamente sono io che ci presto più attenzione...una sera con mio marito mentre eravamo a tavola,stavamo parlando dell’ultima pancia spuntata tra le amiche,canale cinque passa la pubblicità dell’acqua Lete...mi giro e vedo la particella in dolce attesa apriti cielo🤣🤣”Hai visto?!?Anche la particella Lete è incinta...solo io no.Questa è una congiura!”Mio marito ride ancora di questo episodio🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Novella Agosto 2018 Caserta
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stesso anche per noi! Spero di essere la prossima e di non perdere le speranze
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No pure iooo..... E mi faccio mille paranoie... Kmq speriamo becchiamo presto la cicogna
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un fenomeno piuttosto noto anche in psicologia e sociologia, siamo noi a fare più caso a situazioni che ci coinvolgono emotivamente. Se desideriamo un figlio, improvvisamente facciamo molto più caso alle donne incinta, ma non è che ce ne siano di più...poi ovviamente la fascia di età incide molto, a 30 anni è normale essere "circondate" da amiche in gravidanza, molto più che a 20 anni, no?
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo stai tranquilla 🤣🤣 ci sono sempre stati, solo che adesso ti sembra di vedere solo pancione... È logico. Capita anche a me. Da aprile che ci siamo sposati viviamo la sessualità libera aspettando la cicogna che bussa.. Nel frattempo 2 amiche incinte, passeggini, bimbi piccoli, pancione..... 🤷‍♀️ Ti capisco!
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele...fidati è successo anche a me!!! Ma poi arriverà anche il tuo turno come è capitato a me🤗😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale perché adesso pensi prevalentemente a quello... Ti capisco perché era così anche per me... Ma se ci pensi non conosci pienamente la storia di tutte queste persone, magari ci hanno impiegato mesi, anni, esperienze negative,...
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia se è vero 😂 e fatalità tutte persone che si conoscono!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma è normale perché ora ci fai caso!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Giugno 2019 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ti capisco..anche noi stiamo cercando da giugno, questo è il nostro terzo tentativo..non le aspetto per il 21 settembre 🤞🤞 comunque anche intorno a noi ci sono un sacco di amiche e conoscenti in attesa..spero che presto capiti anche a noi..🤞🤞
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse ci facciamo più caso noi... però ho avuto anch io questa impressione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione