Chiusdino, Siena · Da Novembre 2017
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte, sono un po’ nel panico con la scelta delle scarpe, non riesco a decidermi perché i modelli di scarpa che si usa indossare ad un matrimonio non mi fanno impazzire! Metto qualche foto, un paio sono della Geox e l’altro della stonefly....
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutti! A brevissimo proverò l’abito da sposo... qualcuno sa quante prove sono previste per l’abito da sposo? Sposandomi tra 6 mesi il mio fisico potrà cambiare, immagino che siano previste più prove per le misure no? Grazie!!
Ho creato un post
2705 giorni faCiao a tutte/i... vorrei prendermi un abito di Pignatelli per il giorno del matrimonio. Qualcuno ha idea dei prezzi per un abito completo di gilet, camicia, scarpe, cintura? Magari qualcuno dei vostri mariti ci è passato? Vorrei evitare di andare in...
Ho creato un post
2838 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio, noi abbiamo scelto la location per il banchetto e prima di scegliere abbiamo assaggiato qualche piatto del menù è confermato il posto. Ora, abbiamo ancora tempo perché ci sposiamo a giugno 2019, è presto per fare una prova...
Ho creato un post
3070 giorni faCiao Sposine e sposini... ci sposeremo a San Galgano in provincia di Siena. Nella community ho trovato alcune informazioni e anche sul sito del comune. Qualcuno di voi si è già sposato lí? Mi piacerebbe capire cosa viene compreso dal comune nel...
Ho creato un post
3077 giorni faCiao a tutte/i scusatemi sono nuovo...è possibile da app iscriversi ad un topic per ricevere le notifiche quando qualcuno scrive su quel topic o posso farlo solo se scrivo una risposta nel topic. Spero di essermi spiegato grazie
Fotografi garanzie ANFM