Chiusdino, Siena · Da Novembre 2017
- Sposo Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Andrea
2542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
2545 giorni fa
Ciao a tutte, sono un po’ nel panico con la scelta delle scarpe, non riesco a decidermi perché i modelli di scarpa che si usa indossare ad un matrimonio non mi fanno impazzire! Metto qualche foto, un paio sono della Geox e l’altro della stonefly....
Ho ottenuto una medaglia!
2546 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte, sono un po’ nel panico con la scelta delle scarpe, non riesco a decidermi perché i modelli di scarpa che si usa indossare ad un matrimonio non mi fanno impazzire! Metto qualche foto, un paio sono della Geox e l’altro della stonefly....
2645 giorni fa
Ho creato un post
2646 giorni faCiao a tutti! A brevissimo proverò l’abito da sposo... qualcuno sa quante prove sono previste per l’abito da sposo? Sposandomi tra 6 mesi il mio fisico potrà cambiare, immagino che siano previste più prove per le misure no? Grazie!!
Ho partecipato al post di Linda
2704 giorni fa
Ho creato un post
2704 giorni faCiao a tutte/i... vorrei prendermi un abito di Pignatelli per il giorno del matrimonio. Qualcuno ha idea dei prezzi per un abito completo di gilet, camicia, scarpe, cintura? Magari qualcuno dei vostri mariti ci è passato? Vorrei evitare di andare in...
Ho partecipato al post di Francesca
2774 giorni fa
Ho creato un post
2837 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio, noi abbiamo scelto la location per il banchetto e prima di scegliere abbiamo assaggiato qualche piatto del menù è confermato il posto. Ora, abbiamo ancora tempo perché ci sposiamo a giugno 2019, è presto per fare una prova...
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Rexhina
2964 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM