Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2833 giorni faSalve,mi sposerò a maggio 2019 ma il viaggio di nozze lo rimandiamo x fine giugno visto che ho i bimbi che vanno a scuola! Vorremmo andare in un posto con mare cristallino e acqua bassa, soprattutto x i bambini! Avete mete da consigliarmi e che non...
Ho creato un post
2846 giorni faSalve,ho visto sul sito aliexpress Delle bellissime partecipazioni a prezzo bassi. Alcuni rivenditori fanno anche la stampa personalizzata... c'è qualcuna che ha provato ad acquistare già stampate? Come sono arrivate? Come si fa a far fare la stampa...
Ho creato un post
2883 giorni faSalve,sto alla ricerca di una location x il mio matrimonio...28 Aprile o 1 Maggio 2019. La sto cercando tra Caserta e Napoli,se avete già preventivi o avete prenotato già mi consigliate qualcosa che rientra negli 80€?!
Ho creato un post
2885 giorni faCiao... Mi rivolgo a chi ha fatto preventivi in Campania, gentilmente avete qualcosa da consigliarmi su ristoranti,ville o location x ricevimento? Non ho molto tempo x girare tutte le location visto che ho 2 bimbi piccoli! Il mio budget è di max...
Ho creato un post
2907 giorni faSalve,sono alla ricerca di una struttura zona Latina, Frosinone, Caserta e Napoli che ha prezzi max 70 80€ a persona. Noi ci sposiamo a maggio 2018... Però ho visto che molte strutture hanno prezzi oltre i 100€. Vorrei fare rito civile in struttura,x...
Fotografi garanzie ANFM