Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2655 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2655 giorni fa
Ciao sposine sto organizzando la confettata per la promessa e mi sono avviata un po’ prima visto che vorrei qualcosa di particolare stile shabby chic..... infatti il colore verde si vedrà ben poco..... ho comprato delle cassette shabby da rivestire...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2756 giorni fa
Sono alla ricerca di qualche idea originale per le bomboniere fai da te/noi 😆 sapreste darmi qualche consiglio? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2769 giorni fa
Salve ragazze! Oggi mi sono messa a cercare le bomboniere e ho trovato questa qui.. È un apri bottiglia a forma di infinito con la scritta 'love forever'.. Voi che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2773 giorni fa
ciao sposine, chiedo a tutte voi che avete già fatto le partecipazioni di farmi vedere come le avete fatte, io cambio idea ogni 5 minuti e nn avendo un tema ma solo un colore principale non so proprio come farle...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2777 giorni fa
Ciao ragazze, sto valutando alcuni fornitori ma vorrei fare qualcosa low cost. Voi come avete fatto? Avete qualche sito internet da propormi?
Ho caricato una foto nel post di Serena
2780 giorni fa
Buonasera sposine, cosa si intende per shabby chic? Ho visto qui da vostri fai da te, mi piace molto, e ne ho sentito spesso parlare... a parte le lanterne, cosa si può utilizzare? Vorrei iniziare a farmi un'idea per scegliere un tema/stile per il...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2780 giorni fa
Ciao a tutte ! Siamo alle prese con le partecipazioni ma non sappiamo da dove incominciare .. c'è qualcuno che ha fatto le partecipazioni in modalità 'fai da te'? E'stato complicato/costoso recuperare tutto il materiale necessario? vi va di...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2780 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Gerarda
2782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2783 giorni fa
Ciao bridess! Chi di voi ha ordinato le partecipazioni su aliexpress? Io ho ordinato un campione che mi è arrivato tutto rovinato e stropicciato... e mi chiedo... è successo a qualcuna di voi? Dite che se chiedo un imballaggio migliore lo fanno? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2787 giorni fa
Idee su bomboniere...helllpppp...Nn ho proprio idea..e quanto tempo prima le avete prese??
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
2804 giorni fa
Qualcuno conosce o ha acquistato da Mimastore con sede a Salerno? Vendono abiti meravigliosi a prezzi molto interessanti anche on Line... grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2805 giorni fa
Oggi super shopping io e fm abbiamo acquistato le calzature per il grande giorno! Voi quale avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Je Bi
2823 giorni fa
Ciao ragazze!! Queste sarebbero le mia "scatolette con i confetti" per i non invitati! Come potete vedere le ho fatte io... come vi sembrano??? Sono brutte?? Siate sincere!! A voi piacciono di più con il sacchettino dentro il vasetto o con il...
Fotografi garanzie ANFM