Caserta, Caserta · Da Novembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2019
Ragazze chi di voi si sposa a maggio 2019? Ho deciso di fare un topic... Cosi ci scambiano qualche consiglio se vi va... Dove vi sposerete???
Ciao a tutte giao future spose quale è stata o sarà la canzone per il primo ballo ?noi abbiamo scelto (Straordinario) di Chiara Galiazzo . L’abbiamo scelta perché ci piace tanto la melodia e poi ha...
Buonasera ragazze, voi come vi siete regolate per il menù dello staff? Avete proposto un menù diverso oppure quello del resto dei vostri invitati?
Non posso crederci 😱 il tempo è proprio volato... a voi manca qualcosa? Noi dobbiamo portare la cartella in curia ma ancora non ce l'hanno data..dobbiamo comprare i doni per l'offertorio e ritirare...
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao Sposine, questo fine settimana siamo stati ad ordinare le nostri fedi con i testimoni di FM. Che emozione finalmente vedere sul mio dito quell'anello.. mi fa sentire più adulta, e sempre più...
Ragazze sto cercando un paio di abiti da utilizzare quest'anno per la promessa, per un paio di matrimoni e volendo per una comunione. Troppe cerimonie e budget basso.. Sono di Napoli e spero che...
Ciao a tutte potreste darmi un consiglio tra le due Marche di confetti? Perché ho notato tanta differenza di prezzo...
Qualcuno conosce o ha acquistato da Mimastore con sede a Salerno? Vendono abiti meravigliosi a prezzi molto interessanti anche on Line... grazie
Buonasera spose e sposi. Oggi, a -100 giorni, abbiamo preso i primi regali per le mie testimoni. Sono mia sorella e mia cognata e quindi regali "femminili". Siamo andati alla Thun e abbiamo preso...
Anche le bomboniere sono scelte e ordinate! Vi piacciono?
Ciao a tutte ... Vorrei fare un matrimonio low cost e pensavo di fare le partecipazioni online .. secondo voi che risparmio e sapete indicarmi dei siti buoni!??? Grazie mille
Ragazze che emozione 😍abbiamo appena prenotato le nostre fedi...classiche unoaerre in oro giallo 5 gr per me e 6 per lui con brillantino, incisione inclusa..580€ è un buon prezzo ?
Ragazze sono arrivata a -99 e nn so come sono volati, partita da -500 e qualcosa! 30 aprile si avvicina 😍 sono a buon punto, mi manca da decidere l allestimento floreale, le scarpe e piccoli dettagli,...
Buongiorno ragazze. Sapete consigliarmi delle bomboniere da acquistare online? Pensavo alla clessidra. Ci piace tantissimo. O piccola o media a seconda del prezzl ovviamente. Grazieee
Buonasera a tutte ragazze.. ho bisogno di consigli, a casa la mattina del matrimonio al mio paese si usa fare il tavolo della confettata ma a me ha stancato questa solita cosa ... che poi sono...
Ragazze! Conoscete la marca etm che fa anche bomboniere? Ho visto delle bomboniere bellissime: sono dei profumatori fatte a mappamondo trasparenti
Ragazze di aversa... Conoscete qualche ristorante che abbia prezzi modici e si mangia tanto per trascorrere il giorno della. Promessa di matrimonio?
Salve.. qualcuna di voi ha scelto crociera nel Mediterraneo x il viaggio di nozze?😊
CIAO A TUTTE, SAPETE SU CHE SITO SI POSSONO ACQUISTARE BOMBONIERE E MAGARI RISPARMIARE QUALCOSINA? GRAZIE
Ciao! Per riempire le 100 scatoline portaconfetti che ho preso online,quanti kg devo prendere? Sono indirizzata sui maxtris.. grazie
Ciao a tutte, mi appresto anche io alla ricerca della location per le mie nozze in primavera 2020. Vorrei una location immersa nel verde, ma con delle belle sale curate, non proprio rustiche. Non ho...
Ciao a tutte👰🏻 Non riesco a trovare la bomboniera giusta 😢😢 mi date qualche idea? Ho escluso i profumatori e le bomboniere gastronomiche ! Ma in giro vedo solo quelle😨 aiutatemiii voi 💡💡💡
Tutti i baci sono bellissimi, ma noi abbiamo raccolto quelli più romantici degli sposi di Matrimonio.com del 2018! Diteci quale vi sembra più magico A)B)C) D)*** Continua con >> Le damigelle e i...
Ora parliamo di wedding cake! 😋 Tra questa raccolte delle foto più belle del 2018, quale torta nuziale votate? A)B)C) D) *** Continua con >> L'uscita dalla cerimonia più scenografica del 2018 ...
Ciao dolcezze! 😍 Quale sarà stato il miglior bouquet del 2018? Votatelo! Bouquet ABouquet BBouquet CBouquet D ✳✳✳ Adesso votate 👉 Gli amici a 4 zampe più adorabili del 2018
Continuiamo con la selezione delle migliori foto del 2018 dell' IG di Matrimonio.com! Secondo voi, quali tra questi sono le damigelle e i paggetti più dolci? Io li trovo tutti adorabili, non so quale...
Ciao brides! ❤ L'uscita degli sposi subito dopo la cerimonia è uno dei momenti più emozionanti che si possano vivere durante il vostro grande giorno! Abbiamo selezionato dal nostro IG le foto più...
Ciao Brides del mio cuore! ❤ Parliamo di fedi! Quali saranno le più belle del 2018? Votate! A BCD ✳✳✳ Continua con 👉 Il candy bar più bello del 2018
Buongiorno bellissime! E dulcis in fundo...emozioniamoci un po'! Abbiamo selezionato per voi le foto del 2018 più emotive, quale tra queste vi fa scappare la lacrimuccia? 😭 A B C D Ultima categoria...
Ciao,ho visto che il 29 Maggio 2019 non sarò la sola a convolare a nozze. Vi va di scambiarci qualche idea,consiglio sull'evento?
Fotografi garanzie ANFM