Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Giugno 2019 Viterbo

Confetti maxtris o cioco passion?

Eleonora, il 10 Ottobre 2018 alle 14:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 29
Ciao a tutte potreste darmi un consiglio tra le due Marche di confetti? Perché ho notato tanta differenza di prezzo...

29 Risposte

Ultime attività da Maria, il 20 Febbraio 2019 alle 19:17
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sweet and italian...ma ho proprio il negozio vicino casa quindi sono andata lì senza che facevano spedizione. Poi gli altri li ho presi sul sito alcioccolato shop. Se vedi bene alcuni gusti crispo snob li trovi a meno di 4€ e Max tris cioccolato intorno ai 6€ 1 kg
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    POSSO CHIEDERTI DOVE HAI TROVATO QUESTI PREZZI??

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i cioco passion e devo dire che sono venuti da me molti invitati a chiedermi dove li avessi resi perché erano buonissimi. E in effetti sono riuscita ad assaggiare qualcuno ed erano fantastici, si sentiva priorio il gusto del gusto che avevamo scelto. Pe ei Matrix invece non posso dire nulla perché non li ho mai provati
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Marzo 2019 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno buratti? li ho trovati a 13 euro 170 confetti tilologia delle tenerezze ....che dite é molto? gli altri che prezzo hanno?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì... scadenza 2020,mi sposo tra 6 mesi e mezzo 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Novella Giugno 2019 Viterbo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso una scatola di entrambe le Marche ora le proviamoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai già preso i confetti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2019 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni Marca ha la linea con mandorla e senza!!! Io ho preso misti ciocopassion,snob e Maxtris praticamente quello che ho trovato in promozione. X la confettata la maggior parte sono ciocopassion e 5 6 pacchi di snob da mezzo kg. Non mi andava di svenarmi x i confetti!!! Nelle scatoline e bomboniere userò Maxtris...x la confettata a casa ciocopassion e snob. Io ho trovato snob a 4 e 4.90€, maxtris 5.90€ e 9€, ciocopassion tutti 5.90€. in tutto ho speso 160€ quasi 20 kg di confetti
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2018 Vicenza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto marca PAPA, e ne sono stata contentissima!! Ho ricevuto un sacco di complimenti da quanto buoni erano ..Smiley smile resistono al caldo fino ai 35 gradi, non fanno crepe e soprattutto sono molto croccanti e gustosi!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io per la confettata ho fatto un mix tra cioccopassion, buratti e maxtris, in base al gusto che mi piaceva.. Non credo che la gente stia li ad accorgersi se un confetto è di una marca piuttosto che dell'altra solo guardandoli (e se anche fosse, chissene..). Io per portare le partecipazioni ho comprato i ciocccopassion all'outlet dolciario (9 euro al chilo) e i buratti/maxtris a un ingrosso vicino casa (circa 12.50 al chilo). Man mano che portavo le bomboniere cambiavo i gusti nella scatola e così li ho provati tutti: alcuni cioccopassion erano immangiabili, altri squisiti, e lo stesso per i maxtris. I buratti che ho provato mi sono piaciuti tutti ma purtroppo l'ingrosso era meno fornito alcuni gusti non li ho più ritrovati.

    io per la confettata ho preso:

    - cioccopassion al caffè, ricotta pera e cioccolato, babà mela e cannella e cioccolato bianco

    - buratti al cocco, crema wiskhy, mandorla

    - maxtris mix frutta, wafer, torroncino Caramel e Fleur de Sel


    Da scartare assolutamente i cioccopassion al pistacchio e alla crema chantilly e i maxtris alla noce.

    • Rispondi
  • Daphne
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Daphne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me maxtris sono i migliori però anche l’altra marca e buona poi dipende sempre da quanto vuoi spendere
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxtris per me
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2018 Brindisi
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato 5 kg di Crispo ciocopassion da associare al ricordino per i non invitati. Sono dei buoni confetti ma rispetto agli Snob o ai maxtris un Po di differenza di sente. Dipende da come vuoi utilizzarli. Personalmente per una confettata sceglierei maxtris o snob, differentemente, per metterli in ricordini fai da te piuttosto che nelle ciotoline a casa la mattina del matrimonio vanno bene anche i ciocopassion. A me sono rimasti integri e i gusti che ho scelto non erano affatto male.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2019 Catanzaro
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso maxtris
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Luglio 2018 Bologna
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I maxtris sono notevolmente migliori!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente i Maxtris non li ho assaggiati, ma avevamo i ciocopassion e posso dirti che sono buoni. La differenza di prezzo c'è anche per la presenza della mandorla, che i Ciocopassion non hanno! I Crispo Sbob invece ce l'hanno, al centro del cioccolato al gusto prescelto e costano circa il doppio dei Ciocopassion (piu o meno come i maxtris). In ogni modo, da me i Ciocopassion sono stati un successo, anche se personalmente ne ho amato alcuni gusti, mentre altri mi è sembrato si sentissero troppo poco.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2018 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per la confettata avevano i maxtris....squisiti!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Matrix li avevamo nelle bomboniere, i crispo nella confettata... Ho ricevuto più complimenti per i crispo onestamente...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Udine
    Elisute ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la confettata con i confetti maxtris sono piaciuti molto 😋
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Luglio 2019 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi paragonare la linea maxtris a quella Crispo devi prendere la linea snob della Crispo che porta all interno la mandorla e il gusto a differenza del cioco passion che è solo cioccolata al gusto scelto. Vedrai che i prezzi sono simili , anzi da me la linea snob costa leggermente in più ,ed entrambi sono ottimi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maxtris troppo buono è una varietà di gusti che non ti dico
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La differenza è tanta perchè lo è anche la qualità! i Maxtris sono molto più buoni dei Ciocopassion... in alternativa ti posso consigliare i Buratti, noi abbiamo scelto questa marca per le nostre nozze, ci sono piaciuti più dei Maxtris.. hanno un costo simile..

    I crispo li abbiamo acquistati per assaggiarli (come abbiamo fatto per Maxtris e Buratti...) ma anche mio marito che è super golosone non li ha graditi e purtroppo sono finiti nella spazzatura -.-

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I Maxtris sono i migliori secondo me😃 io li sceglierò sicuramente!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente cioco passion non li conosco. I maxtris li ho assaggiati e sono molto buoni. Per il nostro matrimonio abbiamo però preferito i Papa Dolceamaro.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono una super esperta però in generale i confetti mi piacciono e io voto per i Maxtris! Io li ho acquistati sia per la confettata in diversi gusti, sia per le bomboniere che per i sacchettini dei non invitati, nella versione classica! Ho dovuto aggiungere una scatola di cioccopassion per finire i sacchettini dei non invitati e non mi sono piaciuti! Per me erano troppo dolci, quasi stucchevoli, mentre per i Maxtris abbiamo ricevuto parecchi complimenti! Costano di più è vero ma il figurone è assicurato😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo!

    Noi prima di ordinarli li abbiamo assaggiati e li abbiamo fatti assaggiare entrambi.

    hanno vinto i maxtris senza dubbio...per gusto personale e degli altri che li hanno mangiati, rispecchiano di più il gusto che devono avere ed effettivamente sono di quel gusto.

    Chiaramente la qualità costa di più.

    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Ho visto che ti sposi a giugno.. va bene Maxtris per quel periodo. per il prezzo i cioccomandorla se ti chiedono più di 18€ non vale la pena. Altro consiglio, se devi fare una confettata, esclusi i luliquori potrebbero aprirsi e li essendoci il liquido sarebbe un caos.
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se hai notato tanta differenza di prezzo un motivo c’è 😬 iti posso dire che i confetti maxtris sono unici al mondo. Sono morbidi, gustosi e di ottima qualità. Hanno però un unico e solo difetto, d’ estate si crepano, perché essendo poco zucchero intorno a ripieno hanno questo difetto. Se posso consigliarti un confetto buono anch’ Esso che d’ estate nn fa una piega è papa. Ma li saliamo ancora più di prezzo. Dipende se tu vuoi far buona e bella figura cerca di acquistare uno di queste due marche, se vuoi il confetto giusto perché ci deve stare, va benissimo qualsiasi altra marca 🤣🤣
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Lucca
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualità prezzo mi sono trovata benissimo con la cioco passion per il battesimo della bimba quindi li userò anche per il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione