'Sciacca', Agrigento · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.683 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1246 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho creato un post
1798 giorni faCiao a tutte, vi va di raccontare le vostre esperienze con le crociere nel mediterraneo di questa estate? Grazie
Ho creato un post
1988 giorni faBuongiorno a tutti/e, volevo chiedervi suggerimenti e idee per i regali per i testimoni. Abbiamo scelto 2 ragazze e 2 ragazzi. Grazie mille anticipatamente 🤗
Ho creato un post
2157 giorni faSondaggio a voi che siete già mamme o che attendete di esserlo: a che età siete diventate mamme? Io ancora non sono una mamma, ma spero tra qualche tempo di iniziare anch'io la ricerca della mia cicogna 🤗
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità che mi spinge a scrivere a voi che avete più esperienza: per chi ricerca una gravidanza e sa già di avere la toxoplasmosi negativa deve fare già da prima attenzione ai cibi? Oppure fin quando non si scopre la gravidanza...
Ho creato un post
2207 giorni faCarissime, creo questo topic per confrontarci sul da farsi, per scambiarci notizie e capire se ci rimane ancora qualche speranza. Che novità avete?
Ho creato un post
2230 giorni faSemplicemente Grazie a tutti voi futuri sposini del 2020 che come me siamo in attesa di notizie sul da farsi. Più che mai questo forum mi sta aiutando in questo periodo a risollevarmi il morale nei momenti tristi e a cercare il confronto su come...
Ho creato un post
2261 giorni faCare sposine del 2020 non so voi ma non ne posso più di ricevere domande sul mio matrimonio e di sentirmi dire frasi fatte invece di un semplice "come stai?" Quali sono i tormentoni che vi chiedono in questo periodo?
Ho creato un post
2276 giorni faSposini di inizio giugno 2020, come vi state regolando in vista dell'emergenza coronavirus?
Ho creato un post
2485 giorni faRagazze aiutatemi. Potreste darmi quante più informazioni possibili sul corso prematrimoniale? Ma soprattutto in quanti incontri consiste? Premetto che mi sposo il 6 giugno 2020, spero di non essere troppo indietro con i tempi. Aspetto di conoscere...
Ho creato un post
2552 giorni faCarissime sposine, aiuto! Cerco idee su come annunciare ai testimoni la notizia del loro ruolo. Raccontate un po' le vostre esperienze e così posso trarre ispirazione. Grazie 🤗
Fotografi garanzie ANFM