Venezia, Venezia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Nicoletta
2848 giorni fa
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze ieri finalmente ci siamo sposati!!!!!! È stato un bellissimo giorno passato con tutte le persone a cui vogliamo bene. Tanto caldo ma tanta felicità. E oggi si parte per la crociera. Vi auguro a tutte un giorno felice e una vita d'amore. 😘😘😘
Ho ottenuto una medaglia!
2851 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze manca proprio poco...sabato ci sposiamo😆. Volevo avere da voi un consiglio...il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo indosso comunque, o lascio libero il dito per la fede?
Ho partecipato al post di Nicoletta
2854 giorni fa
Ho creato un post
2855 giorni faMancano 5 giorni e incomincio a preoccuparmi se abbiamo fatto tutto...e mi viene ansia perché spero che niente vada storto. Faccio anche qualche sogno strano. Spero tutto fili liscio...5 giorni passano in fretta. E a voi ragazze quanto manca?
Ho partecipato al post di Nicole
2855 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
2855 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2878 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2878 giorni fa