Venezia, Venezia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ragazze ieri finalmente ci siamo sposati!!!!!! È stato un bellissimo giorno passato con tutte le persone a cui vogliamo bene. Tanto caldo ma tanta felicità. E oggi si parte per la crociera. Vi auguro...
Mancano 5 giorni e incomincio a preoccuparmi se abbiamo fatto tutto...e mi viene ansia perché spero che niente vada storto. Faccio anche qualche sogno strano. Spero tutto fili liscio...5 giorni...
Ansia a mille, 3000 cose da fare e felicissimaaasaa speriamo solo che il tempo regga!!!!
Raccontateci le vostre nozze completando la frase Parlateci dei vostri invitati di nozze e diteci quanti saranno... *** Vai al prossimo topic -> La vostra canzone d'amore
Bellissime, continuate a raccontarci le vostre nozze... quante damigelle avrete? 👯 *** Vai al prossimo topic -> Quanti invitati di nozze avrete?
Ragazze, proseguiamo con il racconto delle vostre nozze parlando un po' di voi: descrivetevi utilizzando una sola parola! Completate la frase! 🤗 Continuate con >>> Quante damigelle avrai? ...
Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...
Brides, non sempre trovare l'abito all'altezza della vostra storia d'amore è facile... voi in quanto tempo lo avete trovato? 👰 Completate la frase 👇 *** Vai al prossimo topic -> Qual è la marca del...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Il mio giorno 😍😍😍... grazie per il percorso insieme care sposine!!!...auguri a tutte❤️
Buongiorno ragazze cm da titolo il mio contatore segna 00 giorni domani è il giorno piu bello mio e del mio fm siamo arrivati😍😍😍😍😍😍
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Oggi abbiamo ritirato le fedi...dovete sapere che queste erano le fedi dei miei nonni paterni che sono state fuse e rifatte per noi... sarà per me anche un ricordo di mio padre che non c'è più.
Buongiorno sposine... Sono indecisa che menù fare se carne o pesce??? O solo antipasto di pesce
Finalmente le ho trovateeee... Semplici ma soprattutto comodissime... Prese per la modica cifra di 23€...vi piacciono? Un bacio a tutte voi 😘
Ciao ragazze, buona domenica. A -61 stiamo preparando il libretto per la messa, devo dire che ci stiamo pure divertendo....voi come passate questa domenica di preparativi?
Ragazze vi piacciono?noi faremo fare una scatola da 12 con dei dolcetti bianchi e rossi come quelli della prima immagine 😊 adesso ci manca solo decidere 4 gusti tra questi elencati nell’ultima...
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Fotografi garanzie ANFM