Venezia, Venezia · Da Novembre 2017
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2849 giorni faRagazze ieri finalmente ci siamo sposati!!!!!! È stato un bellissimo giorno passato con tutte le persone a cui vogliamo bene. Tanto caldo ma tanta felicità. E oggi si parte per la crociera. Vi auguro a tutte un giorno felice e una vita d'amore. 😘😘😘
Ho creato un post
2851 giorni faRagazze manca proprio poco...sabato ci sposiamo😆. Volevo avere da voi un consiglio...il giorno del matrimonio l'anello di fidanzamento lo indosso comunque, o lascio libero il dito per la fede?
Ho creato un post
2855 giorni faMancano 5 giorni e incomincio a preoccuparmi se abbiamo fatto tutto...e mi viene ansia perché spero che niente vada storto. Faccio anche qualche sogno strano. Spero tutto fili liscio...5 giorni passano in fretta. E a voi ragazze quanto manca?
Ho creato un post
2901 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi...dovete sapere che queste erano le fedi dei miei nonni paterni che sono state fuse e rifatte per noi... sarà per me anche un ricordo di mio padre che non c'è più.
Ho creato un post
2911 giorni faCiao ragazze, buona domenica. A -61 stiamo preparando il libretto per la messa, devo dire che ci stiamo pure divertendo....voi come passate questa domenica di preparativi?
Ho creato un post
2933 giorni faDunque ragazze premetto che io adoro gli orecchini e ne ho tantissimi, di solito mi piace mettere orecchini grandi ma per il matrimonio pensavo ad altro. Per voi meglio orecchini piccoli al lobo o pendenti? Il mio vestito è bianco, damascato con una...
Ho creato un post
2960 giorni faCiao ragazze, oggi abbiamo scelto le bomboniere, volevamo qualcosa di semplice è carino. Saranno riempite con i confetti, messi nelle scatoline con i biglietti. Abbiamo preso anche dei sacchettini bianchi ripieni di confetti. Che ne dite?
Ho creato un post
2964 giorni faScarpe comprate, le volevo semplici e non troppo alte. Queste mi sono sembrate adatte a me. 😄
Ho creato un post
2968 giorni faHelp, io non sono molto informata e non ne capisco niente di moda etc...di solito non porto gonne o vestiti. Mi sposo a fine giugno secondo voi va bene gambe nude o dei collant leggerissimi? Magari è una domanda stupida...
Ho creato un post
3009 giorni faCiao ragazze, ho un dilemma che magari è una sciocchezza...per riempire le bomboniere quanti confetti mettere? Non saprei neanche dove andare a comprare confetti sfusi, non vorrei quelli alla mandorla..help
Fotografi garanzie ANFM