Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2650 giorni faCiao a tutte vorrei un consiglio su chi ha la carrozzina trilogy dell'inglesina, ma il cuscino ci va? Chi mi dice no chi si e ancora non l'ho acquistato.. grazie in anticipo! 😊
Ho creato un post
2706 giorni faCiao a tutte! Come state? Ho una domanda sul bonus mamma, sapere fino a che settimana si può fare? A me al caf hanno detto di farla alla 33a settimana...ma vorrei sapere fino a quando? Grazie 😊
Ho creato un post
2792 giorni faCiao a tutte! Come state? Sono al 5 mese e sto cominciando a dare un'occhiata in giro..ero andata da prenatal ad acquistare qualche pantalone e ci hanno dato un volantino con i kit cignogna...abbiamo visto li in negozio il trio inglesina, peg perego...
Ho creato un post
2927 giorni faFinalmente domani ci sposiamo!! 😍 dopo tanti imprevisti! Ci è capitato di tutto! 😥 prima ci avevano comunicato 5 giorni prima del matrimonio che forse dovevamo cambiare chiesa perché stavano facendo dei lavori nella nostra chiesa! Per fortuna hanno...
Ho creato un post
2954 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere ma quanti kg di riso servono per circa 150 persone?
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte, vorrei acquistare queste pantofole, ma dice che è una taglia unica io ho un 36 ho paura che siano enormi! Qualcuna di voi le ha acquistate? Se si sono enormi o possono andar bene? Grazie! 😊
Ho creato un post
2981 giorni faCiao a tutte! Mi sposo ad aprile, ho già le scarpe, sono delle semplici décolleté chiuse, ho un problema, il numero di scarpa è il 36 che se porto le calze la scarpa mi va lenta se non metto le calze il piede non scivola e quindi la scarpa non va...
Ho creato un post
2998 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze ad aprile? Che destinazione avete scelto? A noi piace la norvegia o anche se troppo lontana l'australia!
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno a tutte! Ho parlato con una ragazza del mio paese che fa la truccatrice ed estetista, mi ha chiesto 150€ che comprende anche tre prove...secondo voi è buono come prezzo? Tutti mi dicono che è troppo!
Ho creato un post
3009 giorni faCiao a tutte sposine! Come da titolo vorrei regalare qualcosa a mio fratello che sarà il mio testimone, pensavo ad un orologio ma mia madre dice che ne ha tantissini e ne mette sempre uno.. vorrei evitare la classica bomboniera lui vive con i miei ed...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte! Mia suocera vuole regalarmi i gioielli da indossare il giorno del mio matrimonio, secondo voi su questo vestito (bianco) una collana ci sta male? Lei vorrebbe regalarmi collana orecchini e forse bracciale. Non so però come ci può stare...
Ho creato un post
3042 giorni faCiao sposine! Volevo chiedervi un consiglio, vorrei fare questo tipo di acconciatura, secondo voi sarebbe un problema poi fissare il velo? Si può fissare il velo senza pettine ma solo con le forcine? Ho i capelli molto fini pochi e lisci, anche se me...
Ho creato un post
3046 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedere un consiglio, ho un abito color avorio chiarissimo, io avevo pensato di scegliere il rosa antico come colore principale del matrimonio, secondo voi aggiungendo dettagli di quel colore al bouquet sta bene con l'abito?
Fotografi garanzie ANFM