Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Per chi ha la carrozzina inglesina trilogy consiglio! ๐Ÿ˜Š

Maria, il 15 Gennaio 2019 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte vorrei un consiglio su chi ha la carrozzina trilogy dell'inglesina, ma il cuscino ci va? Chi mi dice no chi si e ancora non l'ho acquistato.. grazie in anticipo! ๐Ÿ˜Š

6 Risposte

Ultime attivitร  da Maria, il 16 Gennaio 2019 alle 09:05
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Maria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Si in effetti avevo visto il materassino welcome pad che รจ leggermente rialzato sulla testa ed infatti non avevo la minima intenzione di comprare il cuscino, ma ieri mi avevano fatto venire un piccolo dubbio..penso di lasciar stare cmq.. ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no รจ sufficiente il materassino che c`รจ. Io ho il materassino nuovo welcome pad ed รจ sufficiente
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le versione piรน nuove ( la mia 2017) hanno il materassino welcome pad..ha giร  la forma per la testa quindi non serve il cuscino.. il cuscino cmq non รจ indicato..nemmneo nella culla..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al corso preparto e anche in ospedale ci hanno detto di non utilizzare cuscini per far dormire i bambini, neanche quelli sottilissimi antisoffoco.

Sia perchรจ aumenta il rischio di morte in culla sia perchรจ in realtร  non serve a nulla, la loro schiena si deve formare stando sul materasso dritto e cmq il cuscino non li fa stare piรน comodi (come sembra a noi).

Mio figlio non lo usa neanche ora che ha 1 anno anche perchรจ dorme in giro per tutto il lettino, si ribalta, poi si sposta, poi si mette a testa in giรน, etc Smiley laugh

Al massimo poi si usa quello per la testa piatta se ce n'รจ bisogno.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x niente
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo acquistato ma non ancora usato perchรฉ sono ancora in gravidanza,anche se per pochissimo ormai. Il cuscino in dotazione non lo hanno dato e neppure ci รจ venuto il dubbio se comprarlo a parte perchรฉ, da quel che sappiamo, i cuscini possono aumentare i rischi di morte in culla e per questo il loro utilizzo รจ sconsigliatissimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione