Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2018 Roma

Per chi ha la carrozzina inglesina trilogy consiglio! 😊

Maria, il 15 Gennaio 2019 alle 15:07 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte vorrei un consiglio su chi ha la carrozzina trilogy dell'inglesina, ma il cuscino ci va? Chi mi dice no chi si e ancora non l'ho acquistato.. grazie in anticipo! 😊

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Gennaio 2019 alle 09:05
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte! Si in effetti avevo visto il materassino welcome pad che è leggermente rialzato sulla testa ed infatti non avevo la minima intenzione di comprare il cuscino, ma ieri mi avevano fatto venire un piccolo dubbio..penso di lasciar stare cmq.. 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao no è sufficiente il materassino che c`è. Io ho il materassino nuovo welcome pad ed è sufficiente
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao le versione più nuove ( la mia 2017) hanno il materassino welcome pad..ha già la forma per la testa quindi non serve il cuscino.. il cuscino cmq non è indicato..nemmneo nella culla..
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Al corso preparto e anche in ospedale ci hanno detto di non utilizzare cuscini per far dormire i bambini, neanche quelli sottilissimi antisoffoco.

Sia perchè aumenta il rischio di morte in culla sia perchè in realtà non serve a nulla, la loro schiena si deve formare stando sul materasso dritto e cmq il cuscino non li fa stare più comodi (come sembra a noi).

Mio figlio non lo usa neanche ora che ha 1 anno anche perchè dorme in giro per tutto il lettino, si ribalta, poi si sposta, poi si mette a testa in giù, etc Smiley laugh

Al massimo poi si usa quello per la testa piatta se ce n'è bisogno.

• Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No x niente
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo acquistato ma non ancora usato perché sono ancora in gravidanza,anche se per pochissimo ormai. Il cuscino in dotazione non lo hanno dato e neppure ci è venuto il dubbio se comprarlo a parte perché, da quel che sappiamo, i cuscini possono aumentare i rischi di morte in culla e per questo il loro utilizzo è sconsigliatissimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione