Vai ai contenuti principali
Sara e Mattia
Sara e Mattia

Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro

Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

3960giorni 2hh

.................. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

Manca pochissimoooo!!!!! siiii!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

esatto, non ci pensare tanto sarebbe tutta ansia e basta! cosa potresti fare contro il tempo?? nulla, quindi concentrati sul matrimonio che comunque si svolgerà, tu diventerai sua moglie e sarà comunque un giorno speciale!!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3965 giorni fa

impossibile, 6 giorni sono tanti per fare delle previsioni attendibili!!! pensa che da me ha piovuto (diluvio e vento forte) fino alla sera prima...ormai ero rassegnata, e poi.....la mattina è spuntato un bel sole che ci ha accompagnati tutto il giorno, non si può mai dire!!! e poi anche se dovesse piovere, pensa che tu stai per sposarti e può fare il tempo che vuole, l'importante è pronunciare il vostro sì!!!! io la settimana prima non guardavo più le previsioni, mi rifiutavo!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3965 giorni fa

-6!!!!!! arriva!!!!!!!!!

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

ne mancano solo 8... 8 giorni al giorno più importante della nostra vita... 8 giorni e saremo marito e moglie... ed intanto oggi ho portato a casina il mio splendido abito da sposa....

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione