Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2012
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce e romantica... sogno un abito da principessa e un matrimonio romantico ed intimo.. con gli amici più intimi ed i parenti più stretti... immagino il mio matrimonio come un giorno di festa... e davvero non vedo l'ora che arrivi !!!
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
ragazze sono tornata stanotte dal viaggio di nozze perciò mi scuso per la latitanza... sta settimana io e fm ci facciamo una settimana al mare dalle nostre parti poi prometto che piano piano mi metto a guardare tutti i post e riprendo ad essere attiva !!! un abbraccio a tutte
Ehi Sara grazie tante per il pensiero che hai avuto! scusami se non ti ho fatto prima gli auguri ma so che capirai sicuramente come stavo il giorno dopo!! ihihihihihih un bacione
tesoro tranquilla sono serena grazie mille un abbraccio!!!!!!
Noi il cambio di residenza non l'abbiamo ancora fatto,abbiamo saldato tutto e nemmeno i capelli ho tagliato non ne ho il coraggiooo
Mi collego poco :( tu? Come ti senti adesso?
peccato sia già finita! cavoli il tempo è letteralmente volato e sono già passati 3 giorni!!!!
ciao tesoro! allora com'è andata? mega bacio
Non vedo l'ora di vedere le fotooooooop
-1!!!!!!!!!!!!!! ti auguro di vivere il giorno più bello della tua vita!!! anzi, della VOSTRA vita!!! in bocca al lupo per tutto e auguroni!
tesoro belloo....solo 2 giorni..e sarai sposaaa..che emozioneee...auguriiiiiiii
................... :-))))))))))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava.......era esattamente ciò che volevo sentire............... :-)))))))))))
Ti abbraccio forte anch'io........................... e ricorda che dopo.......noi ti aspettiamo qui....................
Fotografi garanzie ANFM