Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faEcco qualche scatto del nostro grande giorno di ieri. É stato semplicemente magico sono ancora senza parole
Ho creato un post
2906 giorni faGrazie mille a tutte per li compagnia che mi avete fatto in questo percorso . Oggi finalmente dopo più di 2 anni di attesa con un annullamento di matrimonio dell' anno scorso per motivi di salute incoroniamo il nostro sogno. Sono emmozionatissima
Ho partecipato al post di Linda
2912 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2913 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2913 giorni faLe adoro semplicemente
Ho partecipato al post di Delia
2913 giorni fa
Ho creato un post
2914 giorni faL'altro giorno avevo aperto un topic che ero nel pallone con le canzoni ingresso sposi e taglio torta. Allora ecco la nostra scelta Primo ballo ed sheeran con Bocelli perfect Entrata sposi beautiful day di u2 Taglio torta grande amore di il volo con...
Ho partecipato al post di Cristina
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2915 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2915 giorni fa
Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!
Ho partecipato al post di Roberta
2915 giorni fa
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze sono in piena crisi. Abbiamo scelto solo la canzone del primo ballo. Voi avete scelto le canzoni ingresso sposi nella location e taglio torta? Uscite fuori le vostre scelte 😅
Ho partecipato al post di Francesca
2917 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM