Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Delia
2905 giorni fa
Ecco qualche scatto del nostro grande giorno di ieri. É stato semplicemente magico sono ancora senza parole
2913 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2915 giorni fa
Ragazzeeeee buona sera che idea avete per il vostro bouquet? A me piacciono molto questi delle foto 😍😍😍 in settimana ho appuntamento con la fiorista per definire tutto!!
2920 giorni fa
Ragazze chiedo consiglio. Premetto che avrò il photo guest book dove gli ospiti potranno lasciarci una dedica ma ho anche il guest book che vi allego la foto. Essendo che i cuori sono molto piccoli pensavo di mettere un cartellino con scritto "scrivi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2921 giorni fa
Ragazze mi postate le foto dei vostri vasi per il rito della sabbia? Sono nel pallone!!! Mio mio fm ha detto di prendere questo ma 70 euro mi sembra tanto!!!
2933 giorni fa
Ciao fs. Ho preso delle wedding wands e vorrei mettere una frase del genere. Come potrei formularla in italiano?
2933 giorni fa
2934 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2939 giorni fa
Ed ecco qui a,menosi 12 giorni ho scelto anche il il nostro cake topper. Abbiamo un bimbo di 11mesi che quel giorno battezzeremo 😘 vi piace?
2944 giorni fa
2956 giorni fa
2960 giorni fa
2982 giorni fa
Avrò 2 damigelle vestite con questo abito una di 7 e una di 11 anni, ma prima di loro entrerà mio figlio di 3 anni con una bimba sempre 3 anni. Che ne dite ci posso contare sui piccoli che porteranno le fedi sane e salve all' altare? Ahah il colore e...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2982 giorni fa
Bene o male, stando su questo sito, mi sono fatta un'idea delle marche più gettonate per abiti di sposa, delle fedi, magari anche dei confetti! Ma son appena un po' confusa sulle scarpe da sposa: 1. prima di tutto, esclusi gli aterlier, dove le avete...
2984 giorni fa
Io le adoro e poi sono comodissime. Sono proprio felice e volevo condividere con voi
Ho caricato una foto nel post di Sara
2997 giorni fa
Ragazze ecco come ho assemblato i miei coni porta riso.. vi piacciono? Come potrei migliorarlo? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Fotografi garanzie ANFM