Catania, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 286 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2905 giorni faEcco qualche scatto del nostro grande giorno di ieri. É stato semplicemente magico sono ancora senza parole
Ho creato un post
2906 giorni faGrazie mille a tutte per li compagnia che mi avete fatto in questo percorso . Oggi finalmente dopo più di 2 anni di attesa con un annullamento di matrimonio dell' anno scorso per motivi di salute incoroniamo il nostro sogno. Sono emmozionatissima
Ho creato un post
2913 giorni faLe adoro semplicemente
Ho creato un post
2914 giorni faL'altro giorno avevo aperto un topic che ero nel pallone con le canzoni ingresso sposi e taglio torta. Allora ecco la nostra scelta Primo ballo ed sheeran con Bocelli perfect Entrata sposi beautiful day di u2 Taglio torta grande amore di il volo con...
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze sono in piena crisi. Abbiamo scelto solo la canzone del primo ballo. Voi avete scelto le canzoni ingresso sposi nella location e taglio torta? Uscite fuori le vostre scelte 😅
Ho creato un post
2920 giorni faRagazze chiedo consiglio. Premetto che avrò il photo guest book dove gli ospiti potranno lasciarci una dedica ma ho anche il guest book che vi allego la foto. Essendo che i cuori sono molto piccoli pensavo di mettere un cartellino con scritto "scrivi...
Ho creato un post
2929 giorni faRagazze sto impazzendo e non so some fare, vorrei fare il photo guest book ma la instax fa foto minuscole. Ho pensato di comprare la stampante Canon selfye e stamparle noi e fare una catenina di luci con le molettine e appendere la loro copia e...
Ho creato un post
2929 giorni faManca poco. Sono esausta tra il lavoro, figlio ed i preparativi. Spero che vada tutto come lo sto sognando
Ho creato un post
2933 giorni faCiao fs. Ho preso delle wedding wands e vorrei mettere una frase del genere. Come potrei formularla in italiano?
Ho creato un post
2933 giorni faEcco qui. Manca poco ed é pronta
Ho creato un post
2934 giorni faWork in progress a breve il risultato finale. Come vi pare?
Ho creato un post
2935 giorni faRagazze chi ha preso le calze di Silvia grandi che colore avete scelto avorio o naturale? Grazie
Ho creato un post
2941 giorni faRagazze su quale sito potrei acquistare il ghiaccio secco per fare l'effetto fumo? Grazie mille
Ho creato un post
2942 giorni faHo acquistato i vasi per il rito della sabbia ma come posso scrivere le iniziali sul vetro? Premetto che ho già chiesto in un timbrificio per incidere ma avendo una forma ovaloide non lo fanno. Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2944 giorni faEcco qui un altro fai da me come vi pare?
Ho creato un post
2947 giorni faVoi farete qualche effetto speciale per il primo ballo? Io vorrei dei palloncini a led ma come si possono rilasciare? Nella sala non si possono appendere in una rete per poi rilasciarli e allora come faccio?
Fotografi garanzie ANFM