Napoli, Italia · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1819 giorni faRagazze sposa 19 giugno 2021..c'è la faremo?😭
Ho creato un post
1927 giorni faCiao ragazze..vi parla una sposa 19 giugno 2021...non ho sposato era la mia data scelta cira 3 anni fa .. è stato un combattimento con il mondo arrivare fino a qui e spero che non dovrò rinunciare...fatto sta che ho quasi fatto tutto...la cosa più...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao sposine ... Il mio matrimonio DOVREBBERO essere il giugno 2021 ..ma con tutta questa situazione non so cosa fare...ho quasi tutto prenotato...il vestito non so se andarlo a fare perché non so se mi sposerò...vorrei tanto ma non so cosa fare mi...
Ho creato un post
2781 giorni faRagazze ciao scusatemi ma probabilmente scriverò spesso visto che sono proprio agli inizi di tutto... Volevo sapere visto che io sono una persona abbastanza decisa e ho una chiesa dove ci ho anche lavorato ed e per me importante ma sposa solo di...
Ho creato un post
2782 giorni faCiao a tutte.. Io e il mio ragazzo per cose da risolvere abbiamo deciso di sposarci 2021 e fra qualche mese inizierà il 2019.. Volevo un consiglio secondo voi quando dovrei prenotare chiesa e ristorante? Essendo entrambi molto gettonati... Noi la...
Fotografi garanzie ANFM