Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Varese, Varese · Da Febbraio 2012

beh, io sono Cristina...e sono emozionata! Sposerò Ray, l'uomo della mia vita, che amo con passione travolgente...

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2012

4977giorni 16hh

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

in bocca al lupo, augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cara!!! :) :) ti penseremo!

Elenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

tantissimi auguri ^_^

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4978 giorni fa

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5002 giorni fa

ragazze...mancano 25 gg...e manca la torta!!!!!! ah ah ah

5007 giorni fa

e adesso? mancano 30 gg...trovare le fedi sembra un'impresa...ma ne usciremo vincitori! baci a tutti...e per chi è prossimo alle vacanze buone vacanze!

5014 giorni fa

no ma -37? nooooooo noooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi siete sbagliati!!!!!! nn è possibile!?!?

5021 giorni fa

...mmm...dunque...sabato ore 10 in comune per la promessa... ho il cuore che batte a 1000!!!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5034 giorni fa

wow Cristina che emozione!!Facci sapere com'è andata!!

5034 giorni fa

Ragazze oggi pomeriggio...prima prova del "mio" vestito... aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5048 giorni fa

Ciao Cristina!grazie della richiesta di amicizia!

5056 giorni fa

Ehila! Bella sensazione quella delle farfalle sullo stomaco, vero? Perché non apri un topic e ci aggiorni? Ho letto il commento all'articolo e al fatto dell'idea del matrimonio country! Potremmo tirare fuori un sacco di ideuzze ; ) Baci!

5056 giorni fa

Bgiorno!!!! Le farfalle nello stomaco ormai sono una costante... Il mio fidanzato per tenermi tranquilla continua a dire che c'è tempo e che riusciamo a fare tutto... Ho preso in considerazione gli M&Ms come bomboniere per tutti gli invitati, per i testimoni stavamo pensando a dei decanter... ...solo che... NON ABBIAMO ANCORA DECISO DOVE FARE IL RICEVIMENTO Ci sono 3/4 papabili location che andremo a vedere nel fine setimana e la prox settimana... beh detto questo? aiutoooooooooooo

5071 giorni fa

Ragazzeeeeeeeeeeeee...tutte che siete qui o in ascolto o che entrerete sul sito...io me la sto facendo sotto...nn so voi???? é talmente grande l'emozione...che ho le farfalle nello stomaco come quando si va sulle montagne russe!!!! ora passo e chiudo ci si "vede" domani! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5086 giorni fa

Pochissimoooooooooooooooooooooo! : )))

5092 giorni fa

Amiche mie...ieri è stata decisa la data! A I U T O...mi emoziono solo a scriverlo... 1 settembre 2012....

5108 giorni fa

Bello il blu! Ti ho messo qualche foto : )

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione