Varese, Varese · Da Febbraio 2012
beh, io sono Cristina...e sono emozionata! Sposerò Ray, l'uomo della mia vita, che amo con passione travolgente...
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
in bocca al lupo, augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cara!!! :) :) ti penseremo!
ragazze...mancano 25 gg...e manca la torta!!!!!! ah ah ah
e adesso? mancano 30 gg...trovare le fedi sembra un'impresa...ma ne usciremo vincitori! baci a tutti...e per chi è prossimo alle vacanze buone vacanze!
no ma -37? nooooooo noooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi siete sbagliati!!!!!! nn è possibile!?!?
...mmm...dunque...sabato ore 10 in comune per la promessa... ho il cuore che batte a 1000!!!
wow Cristina che emozione!!Facci sapere com'è andata!!
Ragazze oggi pomeriggio...prima prova del "mio" vestito... aiutooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao Cristina!grazie della richiesta di amicizia!
Ehila! Bella sensazione quella delle farfalle sullo stomaco, vero? Perché non apri un topic e ci aggiorni? Ho letto il commento all'articolo e al fatto dell'idea del matrimonio country! Potremmo tirare fuori un sacco di ideuzze ; ) Baci!
Bgiorno!!!! Le farfalle nello stomaco ormai sono una costante... Il mio fidanzato per tenermi tranquilla continua a dire che c'è tempo e che riusciamo a fare tutto... Ho preso in considerazione gli M&Ms come bomboniere per tutti gli invitati, per i testimoni stavamo pensando a dei decanter... ...solo che... NON ABBIAMO ANCORA DECISO DOVE FARE IL RICEVIMENTO Ci sono 3/4 papabili location che andremo a vedere nel fine setimana e la prox settimana... beh detto questo? aiutoooooooooooo
Ragazzeeeeeeeeeeeee...tutte che siete qui o in ascolto o che entrerete sul sito...io me la sto facendo sotto...nn so voi???? é talmente grande l'emozione...che ho le farfalle nello stomaco come quando si va sulle montagne russe!!!! ora passo e chiudo ci si "vede" domani! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Pochissimoooooooooooooooooooooo! : )))
Amiche mie...ieri è stata decisa la data! A I U T O...mi emoziono solo a scriverlo... 1 settembre 2012....
Fotografi garanzie ANFM