Calolziocorte, Lecco · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2731 giorni faCiao sposine! Sono alle prese con la bozza del libretto messa, una domande: nell'invocazione dei santi quali sono i Santi imprescindibili e obbligatori (es Santa Maria, San Giuseppe etc...) e quali quelli modificabili? e in che ordine? Grazie!
Ho creato un post
2796 giorni faCiao Sposine! Avete suggerimenti per le partecipazioni in zona Saronno/Legnano/dintorni? grazie!
Ho creato un post
2826 giorni faCiao ragazze! un consiglio, abbiamo deciso di fare le bomboniere solidali al posto delle bomboniere, arriverebbero dei cartoncini come questi qui, mi dareste un consiglio su come "impacchettarli"? Una busta? Un nastro di juta? Grazie Bomboniera...
Ho creato un post
2962 giorni faBuongiorno sposine! Finalmente abbiamo scelto la data e la location, ma non solo! Decise anche le bomboniere (solidali). Un vostro consiglio: si tratta di cartoncini pieghevoli, mi piacerebbe abbellirle in qualche modo (nastrino oppure sacchettino e...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze! Conoscete qualche fornitore per animazione che esegua lo spettacolo delle farfalle luminose in zona Alessandria o comunque in Piemonte?
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi conosce o sta organizzando il proprio matrimonio in Villa Sparina?
Ho creato un post
3047 giorni faCiao ragazze! Un consiglio da chi ci sta passando... Quanti fiori avete messo in preventivo esattamente? La mia idea comprende il bouquet, dei bouquet microscopici per le damigelle, i centrotavola, le sedie (solo file centrale, gli invitati saranno...
Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha pensato di utilizzare le candele come bomboniere? Avete qualche foto d'ispirazione per il packaging? Inoltre stavo dando un occhiata alle Yankee Candle nella profumazione Peony (saranno i fiori principali del mio bouquet)...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio enorme, sono agli inizi della preparazione del nostro matrimonio.. Il mio sogno sarebbe sposarmi in un vigneto (diciamo a 100km da casa) con una cerimonia all'americana (rito all'esterno della location e...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao a tutte! Sto iniziando a pensare alle bomboniere - o comunque ai presentini da lasciare -. Il nostro tema sarà il vino. A parte tappi e bottiglie personalizzate qualcuna ha qualche idea diversa da condividere? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM