Oliveto Citra, Salerno · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 381 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2569 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho scelto il mio abito mesi fa, ieri ho avuto la prima prova dell'abito fatto su misura per me, per effettuare le ulteriori modifiche della lunghezza della gonna, del seno, poi prova veli, prova accessori... Insomma pensavo...
Ho creato un post
2587 giorni faBuongiorno a tutte ragazze. Scrivo qui perché sono stanca di impiegati comunali che o non rispondono al telefono o danno risposte vaghe. Ho bisogno del vostro aiuto. Allora, premetto che la nostra situazione è un po' incasinata. Io sono residente a...
Ho creato un post
2646 giorni faRagazze, è fatta. Stamattina abbiamo versato l'acconto. Viaggio bloccato: dal 27 agosto al 09 settembre New York + BAYAHIBE. Speriamo bene adesso per il meteo... Abbiamo rischiato ma risparmiato parecchio. So che molti a settembre hanno trovato cmq...
Ho creato un post
2648 giorni faRagazze, stasera ho avuto il preventivo definitivo vorrei sapere cosa ne pensate: Voli tutti diretti da Napoli, quindi vicinissimo casa: Dal 27 agosto al 9 settembre 6 notti a New York ( hotel Stanford) con colazione inclusa, 7 notti a Bayahibe (viva...
Ho creato un post
2657 giorni faCiao a tutte. Alla fine abbiamo deciso col mio FM di optare per un viaggio NY + SANTO DOMINGO esattamente Bayahibe, dobbiamo solo confermare il resort. L'agente ci ha proposto il Viva Wyndham Dominicus Beach sistemazione in bungalow Garden, quindi...
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazze. A gennaio bloccheremo il viaggio di nozze. Le scelte attuali sono: 1 New York + Santo Domingo (bayahibe o punta Cana) 2 Thailandia (Bangkok + soggiorno mare) 3 Egitto (mini crociera sul Nilo + soggiorno mare probabilmente a Sharm) Ora,...
Ho creato un post
2710 giorni faCiao carissime, eccomi qui con altre domande.... Vi spiego nel modo più breve possibile anche se sarà difficile sintetizzare. Il e il mio fm abbiamo deciso di sposarci nel 2019, a fine luglio, nonostante la nostra situazione economica abbastanza...
Ho creato un post
2711 giorni faSalve a tutti, nella location che abbiamo scelto, davvero meravigliosa, abbiamo un buffet di antipasti con aperitivo, poi a tavola un altro antipasto mari e monti, un primo di pesce, un primo di terra, un secondo di pesce, frutta con gelato, torta...
Ho creato un post
2711 giorni faCiao a tutte, avrei una domanda. Il mio FM è residente in provincia di Palermo, io a Ragusa, ma ci sposeremo con rito congiunto (religioso con valore legale) in un comune in provincia di Avellino in Campania. Ma a questo punto dove dobbiamo fare le...
Ho creato un post
2726 giorni faCiao a tutte! Io ho scelto sin da subito che come auto avrei usato la 500 cabrio decappottabile bianca di mio fratello... Ma ora che ho scelto l'abito mi sorge un dubbio: avendo una gonna abbastanza ampia ci entrerò secondo voi? E non avendo lo...
Fotografi garanzie ANFM