Cremona, Cremona · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2464 giorni fa
Ho creato un post
2489 giorni faÈ stato tutto fantastico! Ci siamo goduti L giornata con serenità e felicità. Il fiorista e la villa hanno creato un’atmosfera magica e abbiamo vissuto il nostro sogno. ❤️
Ho partecipato al post di Alessandra
2494 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2497 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2499 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2504 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2512 giorni faCiao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho caricato una foto nel post di Emma
2593 giorni fa
Ho partecipato al post di Emma
2593 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2593 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2594 giorni faCiao ragazze, oggi sono a -100 giorni!!! Come siete messe? Noi a buon punto ma ovviamente tante cose da definire ancora. 😍
Ho partecipato al post di Sara
2685 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2685 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM