Cremona, Cremona · Da Dicembre 2017
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
È stato tutto fantastico! Ci siamo goduti L giornata con serenità e felicità. Il fiorista e la villa hanno creato un’atmosfera magica e abbiamo vissuto il nostro sogno. ❤️
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Ciao sposine... vi spiego la mia "ansia" (un pò stupida lo ammetto )... Ci sposiamo di venerdì, nelle partecipazioni abbiamo scritto solo la data senza specificare fosse venerdì... secondo voi gli...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Questo è il mio anello! il vostro com'è? 😍💍
Continuate a raccontarci la vostra d'amore Che tipo di serata preferite? Con gli amici o solo voi due? *** Continua con >> Hai già conosciuto i suoi genitori? Continua con >> Hai già...
Un altro momento importante del vostro cammino insieme: la vita quotidiana e la convivenza. Convivete già o lo farete dopo le nozze? Passate al prossimo topic >> Preferite serate romantiche o...
Quarta domanda a cui rispondere, spose! Quale sarà lo stile delle vostre nozze? Commentate il topic riempiendo lo spazio bianco. Passate alla domanda nº5 -> ____ sarà il fotografo delle mie nozze...
La scelta della location è una delle prime cose da fare per organizzare il vostro matrimonio Continuate a rispondere a queste 12 domande! Voi avete già scelto la vostra? Quale sarà? Continua con...
Buongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a...
Ciao Community! Vogliamo mettervi alla prova con queste 12 domande sul vostro matrimonio. Vi basterà rispondere a tutti i topic riempiendo lo spazio vuoto. Pronte per questa nuova sfida? La prima...
Inizimo il conto alla rovescia e con oggi siamo a meno 365 giorni il 21 giugno 2019 e vicino ...... Ma Complimenti a me che sto a zero 😂😂😂😂😂😂😂😂 chi si sposa il prossimo giugno ???? A che punto siete...
Ciao a tutte! Mi presento sono Chiara e ho 27 anni ( 28 tra un mese). Mi sposo il prossimo anno con il mio compagno Andrea, 30 anni, nato e cresciuto a Cremona; vivo con lui ormai da tre anni ma...
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM