Napoli, Napoli · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 328 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roxana
2127 giorni fa
Ciao a tutte 🙋🏻♀️🥰 vi volevo domandare se qualcuna di voi per la confettata ha scelto delle scatoline cosi gli invitati si portano dei confetti a casa,se avete scelto mi potete dare qualche idea? grazie 😊😊
Ho caricato una foto nel post di Mary
2386 giorni fa
Ciao ragazze, sposerò a febbraio 2020 quindi inverno pieno, mi date qualche consiglio per le scarpe? D’estate è più semplice perché si trovano tantissimi sandali, ma scarpe chiuse belle non ne trovo 😭
Ho caricato una foto nel post di Lima_23Ril@0
2832 giorni fa
Buonasera Sposine e Sposini 😄 Qualcuno conosce una persona che fa oggetti all’uncinetto ( Tutta Campania ) ?? Grazie 😄
Ho caricato una foto nel post di Azzurrachanel
2874 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, ma a voi capita che con alcune persone invece che trovare felicità e gioia trovate disaccordo? Lo so che è una sciocchezza ma proprio ieri quando ho mostrato il vestito che ho deciso di comprare e far indossare al mio...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2953 giorni fa
Ciao ragazze ci siamo messi all’opera con i nostri segna posto... io volevo metterci anche gli strass .. ma fm preferisce solo un fiocchetto.. in modo che rimanga elegante e non esagerato .. vi piacciono ?
Ho caricato una foto nel post di Denise
2953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emiliana
2970 giorni fa
Salve a tutte avevo pensato di fare un segnaposto come queste candele ovviamente personalizzate con il nome mio e del mio Fm e magari confezionate con con del velo o delle scatoline trasparenti e dei nastri e con un bigliettino di ringraziamento......
Ho caricato una foto nel post di Assunta
2973 giorni fa
Volevo prendere quelle da ballo ma ho paura di sbagliare la misura. Su zalando, Amazon.. numero 37 non trovo nulla 😭😭😭 mi servono pure bianco lucido
Fotografi garanzie ANFM