Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2483 giorni faFinalmente sabato siamo diventati marito e moglie!! É stata una giornata meravigliosa e perfetta!
Ho creato un post
2499 giorni faForse forse sto Iniziando a realizzare che ormai manca pochissimo! A voi quanto manca? Avete finito coi preparativi?
Ho creato un post
2504 giorni faA 18 giorni dal matrimonio sono un po' amareggiata dal comportamento di alcune persone! Ho ricevuto più entusiasmo da persone che conosco da poco che dalle amiche di una vita! Sorvolando su comportamenti assurdi dei parenti! Qualcuna come me?
Ho creato un post
2509 giorni faRagazze mi servono idee per l'offertorio!
Ho creato un post
2510 giorni faQuesta è la prima che ho completato! Me ne mancano giusto 199 😂😂😂 abbiamo fatto noi il vino, lo abbiamo imbottigliato, ho fatto i sacchetti per i confetti e ho fatto stampare le etichette! Che dite?
Ho creato un post
2517 giorni faCare bride a che punto siete coi preparativi??? Siete emozionate? Noi ci sposiamo il 29 Giugno!
Ho creato un post
2521 giorni faA meno 36 ho iniziato a fare i segnaposto! Vi piacciono??
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte! Siamo a meno 88 giorni e io sono completamente rilassata! Non so se ancora non ho realizzato o cosa! Qualcun’altra è come me?
Ho creato un post
2685 giorni faChi come me? Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2716 giorni faSposine 2019 avete già prenotato il viaggio di nozze? Noi siamo super indecisi! Adesso stiamo valutando Antigua! Chi di voi c'è già stato? Consigli?
Ho creato un post
2755 giorni faCiao a tutte! Ieri abbiamo fatto un giro in una agenzia di viaggi e ci hanno fatto un preventivo per il Messico dal 3 Luglio al 10 in un villaggio francorosso! Però ho letto che Luglio è periodo di alghe e di piogge! Qualcuna di voi ha fatto questo...
Ho creato un post
2775 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di qualche parere! Mi sposo il prossimo anno e ho scelto tre amiche come damigelle! Una di loro, l'unica che vive vicino a me, mi ha chiesto di prendere parte alla scelta del vestito e ovviamente ho detto di sì! Lunedí...
Ho creato un post
2838 giorni faSalve brides! Qualcuna di voi ha comprato gli abiti per le damigelle su internet? Che siti avete usato?
Ho creato un post
2851 giorni faDopo più di tre mesi da quando abbiamo deciso di sposarci, finalmente sono a - 365!!! Chi come me?
Ho creato un post
2872 giorni faCome da titolo ci hanno rifiutato il mutuo perché lavoriamo insieme! Fm ci è rimasto malissimo perché la casa gli piaceva tantissimo!
Ho creato un post
2894 giorni faCiao brides! Oggi è un po' cosí! C'è stato qualcosa del passato del vostro fm che avete fatto fatica a digerire? Si sicuramente quello che hanno fatto prima di incontrarci è storia vecchia, ma qualcosa che non vi è piaciuta c'è stata?
Fotografi garanzie ANFM