Cosenza, Cosenza · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2483 giorni fa
Finalmente sabato siamo diventati marito e moglie!! É stata una giornata meravigliosa e perfetta!
2510 giorni fa
Questa è la prima che ho completato! Me ne mancano giusto 199 😂😂😂 abbiamo fatto noi il vino, lo abbiamo imbottigliato, ho fatto i sacchetti per i confetti e ho fatto stampare le etichette! Che dite?
2521 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Princess
2746 giorni fa
Brides, dopo questa lunga giornata sono qui a spulciare acconciature da sposa su internet ma non so che pesci prendere. Vi spiego. Il mio vestito ha un corpetto molto lavorato sia davanti che dietro. Quindi cerco iun acconciatura con capelli raccolti...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2750 giorni fa
Buonasera! Voi cosa apprezzereste più...la bomboniera classica o la bottiglietta con liquore al cioccolato fatto in casa da me con fiocchetto porta confetti fatto da me? Il cioccolato sarebbe il temaa sposandomi a giugno non m ha mai appassionato!...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2754 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate voi della bottiglia di vino come bomboniera?? Vorrei farla cn un apribottiglie a forma di chiave argentato legato al collo della bottiglia,etichetta personalizzata confezionata in scatola...dai dai ditemiiii
Ho caricato una foto nel post di Ester
2762 giorni fa
Ragazze se riuscite mi fate vedere i gemelli dei vostri FM? Vorrei regalargliene un paio per quel giorno al mio FM in oro bianco ma non ho idea del prezzo. .. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Laura
2835 giorni fa
Metto alcune foto inspirazione per confrontarci e creare spunti, voi che dite? Quale sarà il tema del vostro tableaux
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2867 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2906 giorni fa
Care bride mi sposo il prossimo anno e insieme al mio fm abbiamo già bloccato sala, chiesa e fotografo! Oggi sono andata a provare alcuni vestiti ma non ho provato assolutamente NIENTE! Pensavo che vedendomi col vestito da sposa avrei provato qualche...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2946 giorni fa
Buonasera ragazze stavo cercando su Zalando delle scarpe abbastanza economiche da mettere per la cerimonia del matrimonio le volevo che praticamente potevo riutilizzarle. Le preferisco con il laccio sulla caviglia perché altrimenti mi si levano😂...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2947 giorni fa
Dunque...qualcuno mi aiuti😰! Sono un po’ in ansia perché siccome per il mio fm sarà il secondo matrimonio, ho deciso che per non fare un copia e incolla del suo primo (anche quello di sabato sera a cena) lo diversificherò in alcuni particolari, tra...
2947 giorni fa
Lo so che manca ancora un anno ma ho visto queste comverse da sposa e ho perso la testa! Ovviamente le userei come cambio di scarpe! Vi piacciono?
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2950 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Fotografi garanzie ANFM