Líndos, Dhodhekanisos · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.679 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annet
2864 giorni fa
Care sposine! Abbiamo coronato il nostro sogno di sposarci a Rodi con i nostri cari, trascorrendo 4 giorni splendidi tutti insieme. Famiglia fantastica e testimoni splendidi! Un ricordo indelebile per tutti 💙💙💙
2871 giorni fa
Finalmente a Rodi, pronti a compiere questo grande passo. Sono stati 6 mesi divertenti e ricchi di emozioni... devo ancora realizzare che alle 18.30 mi sposo! Un grazie di cuore per tutti i consigli e pareri! Siete state preziosissime 😘 Un urrà a...
2874 giorni fa
Carissime sposine FVG, Volevo mostrarvi che bello il biglietto in friulano che abbiamo ricevuto oggi dalle mie splendide colleghe! Mandi 🤗
2874 giorni fa
Carissime, oggi ho finalmente terminato lavoro alle 18.00. Sono tornata a casa e dopo aver aperto la porta della camera, sono stata avvolta da un profumo di rose... un enorme mazzo stupendo sul letto come regalo del mio quasi marito 😍 e un biglietto...
2884 giorni fa
Il mio bravissimo papà oggi è venuto con me è abbiamo affittato un'ora una sala da ballo per fare le prove per il grande giorno! Ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo fatto delle grosse grasse risate 😁🤣😊 Un bellissimo momento papà-figlia! Quel...
2897 giorni fa
E anche l'addio al nubilato è andato! 👯♀️ Ho delle amiche splendide che mi hanno regalato una giornata fantastica tra risate, urla, cori, bere, mangiare... e anche una riproduzione di Sheldon Cooper che mi ha accompagnata 26 ore! Abbiamo fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2915 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2938 giorni fa
Sposine 😍 noi siamo per le cose buone e sfiziose... quindi marmellate a vari gusti di un'azienda della zona. Il vasetto è di 350 grammi e decoreremo il vetro con tulle e fiocco blu! Ieri come sorpresa al pranzo di Pasqua in famiglia il mio fidanzato...
2944 giorni fa
2947 giorni fa
Carissime 😍 oggi sono a -75 gg.... ma il 5 maggio ci sarà l'addio al nubilato. Voi sapete già cosa farete? Io degustazione vino in cantina a Soave (guardate che spettacolo) e poi cena sul lago di Garda 🥂
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2953 giorni fa
Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia? Avrete delle damigelle che...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2953 giorni fa
Buongiorno! Premetto che le fedi classiche in oro giallo non fanno per noi e quindi eravamo partiti con l'idea di fare una fede tutta in oro bianco, però tutta bianca non mi sembrava una "vera" fede (chiaramente per me, non voglio nettere in...
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2961 giorni fa
2964 giorni fa
Ciao carissime! Devo muovermi per gli inviti... noi avremmo una foto che vorremmo utilizzare... pensavamo a fare una cosa tipo cartolina... davanti la foto scelta e dietro l'invito. Mi consigliate dei siti? Grazie mille 😙
Fotografi garanzie ANFM