Momo, Novara · Da Dicembre 2017
Sono pignola, rompiscatole, ma eternamente sognatrice
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2857 giorni fa
Ciao a tutte!!! Sono in piena crisi!! Un mese alle nozze e ci manca la torta 😱😱😱 sappiamo già che tipo di torta ma non sappiamo assolutamente a chi rivolgerci. Qualcuno sa darci dei consigli? Il ricevimento sarà alla tavernella Grazie mille in...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2887 giorni fa
Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2935 giorni fa
Ciao sposine. Volevo comprare questi tag, ma l'unico modo per personalizzarli è scriverci? O è impossibile anche stamparci sopra?
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
2964 giorni fa
Ciao spose! mi fate vedere come avevate messo isegnaposto al tavolo? io farò dei segnalibri ma non so cm metterli! Ho paura risultino disordinati...
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
2965 giorni fa
Chi di voi a già scelto la torta con relativo cake topper?? Mi piacerebbe vedere le vostre scelte. A me piacerebbe tanto una millefoglie con crema alla nocciola e come cake topper due sposini in tema viaggio i colori vorrei fossero bianco e blu...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2965 giorni fa
Ragazze...oggi sono in vena di topic...chi di voi avrà damigelle adulte?e il colore del loro abito sarà uguale al colore del vostro matrimonio??xk io non riesco proprio a trovarli e sto valutando l idea di prenderli di altri colori...magari sulla...
Ho caricato una foto nel post di Santina
2987 giorni fa
Ciao a tutti,sto i iziando a cercare qualche partecipazione che faccia al caso nostro, ma al momento non mi ha entusiasmato nulla in giro...conoscete siti online dove poter vedere qualcosa di carino o per caso qualche negozio che non spari prezzi...
Fotografi garanzie ANFM