Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Momo, Novara · Da Dicembre 2017

Sono pignola, rompiscatole, ma eternamente sognatrice

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2018

2828giorni 22hh
Pia
Vistaprint
Pia, Il 5 Marzo 2018 alle 23:46

Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre partecipazioni su vistaprint? Come vi siete trovate?

Simona, giovedì 4-Ott-18 36
Alessia
Abiti sposamore
Alessia, Il 11 Dicembre 2017 alle 09:22

Ciao bellezze! Chi di voi ha avuto esperienza con abiti sposamore? Positivo o negativo?

Bodascuba, martedì 8-Lug-25 44
Alessandra
Torta in provincia di Verbania
Alessandra, Il 22 Giugno 2018 alle 21:48

Ciao a tutte!!! Sono in piena crisi!! Un mese alle nozze e ci manca la torta 😱😱😱 sappiamo già che tipo di torta ma non sappiamo assolutamente a chi rivolgerci. Qualcuno sa darci dei consigli? Il...

Antonella, martedì 24-Lug-18 6
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.202
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.201
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.209
Sara
L'intimo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.190
Carlota
La giarrettiera di quale admin scegli?

Ciao splendide, Scegliete la giarrettiera e scoprite a quale admin siete più affini! Quale preferite: A, B, C o D? 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic -> L'intimo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.223
S
L'accessorio capelli di quale admin scegli?

Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.233
Verdiana
Gli orecchini di quale admin scegli?

Quale stile di orecchini vi piacerebbe indossare il giorno delle vostre nozze? Dietro ogni scelta si nasconde una admin ! Ecco le opzioni: A OrecchiniB OrecchiniC OrecchiniD Orecchini Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.246
Sara
Il velo di quale admin scegli?

Chi sarà l' admin che rispecchia di più il vostro stile? Se volete saperlo continuate a fare le vostre scelte! Qual è il velo che indossereste per le vostre nozze? 👰 A) B) C) D) *** Continua con...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.272
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.303
S
Il bouquet di quale admin scegli?

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.298
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.377
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.360
Carlota
Le scarpe di quale admin scegli? 👠

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.367
S
L'abito di quale admin scegli?

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.608
M
Sposatelier e abiti online
Michela, Il 4 Ottobre 2017 alle 21:36

Sto valutando sempre di piu la possibilità di acquistare il mio abito online xke sinceramente spendere 1000 euro anche piu per l'abito di un giorno non mi va..ho dato un'occhiata a sposamore e...

Maria, giovedì 7-Mag-20 25
Vanessa
Regali testimoni
Vanessa, Il 8 Maggio 2018 alle 22:49

Buonasera, stavo pensando a che regali poter fare alle mie testimoni (avremo 5 testimoni tutte femmine) e guardando su internet mi sono imbattuta sul sito della pandora, e parlando con il mio fm siamo...

Vanessa, martedì 8-Mag-18 14
Alice
Viaggio di nozze aiuto!!
Alice, Il 11 Aprile 2018 alle 22:52

Ciao ragazze, una tappa del nostro viaggio di nozze sarà Bora Bora.. qualcuna di voi è stata in uno di questi resort: Le Meridien, sofitel private island, Conrad Bora Bora nui.. ditemi le vostre...

Alessandra, mercoledì 11-Apr-18 1
Alessandra
-98 graaande ansia
Alessandra, Il 11 Aprile 2018 alle 23:46

E siamo arrivate alla doppia cifra, credo di essere in linea con i preparativi ma ho un sacco di ansia!! Con chi la condivido?? 🙈🙈

Martina, giovedì 12-Apr-18 8 117
S
Le fedi sono arrivate ma....😟
Sabrina, Il 5 Aprile 2018 alle 08:54

Ragazze finalmente sono arrivate le mie fedi ma all'interno durante tutto il tratto della scritta non le sento liscissime al tatto...ma sento proprio il tratto della scritta...anche le vostre sono...

Stefania, giovedì 5-Apr-18 13
Pesciolina
Come vi sembrano queste tag fai da te??
Pesciolina, Il 4 Aprile 2018 alle 23:14

La mia amica dice che per un matrimonio non sono il massimo. Meglio un corsivo.. Ma il mio corsivo non è il massimo che ne dite?

Belle, giovedì 5-Apr-18 21
Linda
Canzoni chiesa
Linda, Il 5 Aprile 2018 alle 08:43

Ciao a tutte, stiamo definendo il libretto in chiesa e dobbiamo scegliere un canto che sentiamo "nostro", ma che allo stesso tempo sia adatto alla chiesa, noi pensavamo ad "Eccoti" di Max Pezzali,...

Elena, venerdì 6-Apr-18 34
Jlenia
Stampa
Jlenia, Il 5 Aprile 2018 alle 00:47

Ciao sposine. Volevo comprare questi tag, ma l'unico modo per personalizzarli è scriverci? O è impossibile anche stamparci sopra?

Marika, martedì 15-Mag-18 21
Carmen
-99 giorni al si.. Emozionatissima😍
Carmen, Il 5 Aprile 2018 alle 08:13

Sposini buongiorno oggi siamo a - 99un emozione fortissima vedere solo due cifre... Chi come me! Cosa provate... Qnt vi manca!

Giulia, venerdì 6-Apr-18 13
G
Partecipazioni...quando inviarle?
Giulia, Il 20 Marzo 2018 alle 14:05

Ciao, quanto tempo prima devono essere inviate o date le partecipazioni agli invitati?

Elsinore, martedì 20-Mar-18 14
Federica
Canzone dedicata a mamma
Federica, Il 20 Marzo 2018 alle 13:24

Buongiorno ragazze!! Il giorno del matrimonio vorrei fare una dedica alla mia mamma.. fare un ballo con lei.. vorrei una canzone italiana , mi piacerebbe dedicare bella di Jovanotti, se no leggevo su...

Carmela, martedì 20-Mar-18 8
Adele
Aspirapolvere animali
Adele, Il 18 Marzo 2018 alle 21:16

Ciao ragazze noi viviamo con un pastore tedesco il nostro pikkolo bimbo se così si può chiamare a 4 zampe ma ho già fuso 3/4 aspirapolvere vogliamo provare a prendere il dayson x animali e buono...

🌸, mercoledì 21-Mar-18 19
A
Entrata cerimonia civile
Alessandro, Il 17 Marzo 2018 alle 09:48

Ciao a tutti!!! mi sorge un dubbio.. noi ci sposiamo nel giardino di una Rocca.. in civile! io avrò le mie amiche che faranno le damigelle.. e il mio bimbo che farà il paggetto! come funziona l’...

Alessandro, domenica 18-Mar-18 5
V
Accessori per ospiti
Veronica, Il 17 Marzo 2018 alle 10:10

Care ragazze ecco a voi il mio guestbook , ovviamente andrà sistemato su un pannellino di legno , dove gli invitati lasceranno la firma o un pensiero se vorranno, e i vari accessori per il photobooth...

Valeria, domenica 18-Mar-18 4

Gruppi generali

Ispirazione