Verona, Verona · Da Dicembre 2017
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marzia
2567 giorni faCiao sposa! Se non sai da dove iniziare con il tableau de mariage, puoi cliccare qui: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
2906 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2906 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maddalena
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
2968 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2981 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faBuonasera ragazze, io ho i capelli cortissimi, fino ad un mese fa, prima della proposta ero rasata, ora cercherò di farli crescere un pochino giusto da avere un minimo di ciuffo ed essere così fcendo, un po'più femminile,. pensavo di mettere il...
Ciao! Hai già partecipato a questi topic per vincere il regalo? https://www.matrimonio.com/forum/regalo-le-date-della-vostra-love-story--t507286 Sono certa che ti piacerà! Ti aspettiamo, un abbraccio
Ho partecipato al post di Stefania
3012 giorni fa
Ho creato un post
3014 giorni faBuonasera donzelle, abbiamo prenotato la cerimonia in comune ed è fissata per le 13:00, contando che la funzione dura mezz'ora voi che fareste? Pranzo tardo o cena?? Non vorrei rischiare di dover pagare la location (non ancora trovata) il doppio..
Ho partecipato al post di Linda
3026 giorni fa
3026 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3026 giorni faRagazzr domanda, nelle cerimonie in comune quanti testimoni si possono avere a testa?
3028 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Linda
3030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM