Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in... Visualizza altro
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in comune e sin da subito tra noi c'è stata sintonia e complicità. Londra sarà per sempre il luogo più magico della Terra per noi!
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Teresa
2471 giorni fa
Ciao ragazze. Vorrei chiedervi un consiglio, avrò un’acconciatura simile a questa (solo che oltre alla treccia ci sarà anche un coroncina di nebbiolina). Secondo voi se opto per la nebbiolina il bouquet posso farlo tutto di nebbiolina? Mi sposo ad...

Ho caricato una foto nel post di Martina
2495 giorni fa
Salve sposine, cosa sceglierete o avete scelto come segnaposto? Io Vorrei optare per qualcosa di originale e utile 🤔 Vorrei sentire le vostre idee 😘😘

Ho caricato una foto nel post di Teresa
2499 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente sono riuscita a fare qualche prova delle confettate che daremo a chi non verrà al matrimonio, che ve ne pare? A me piacciono tantissimo e rispecchia molto lo stile del matrimonio 😍 per ora è solo un prototipo, da definire per...

Ho caricato una foto nel post di Nadia
2567 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2589 giorni fa
Ciao a tutti!!! Vi va di schiarirci un po' le idee su una delle prime scelte che si compiono durante l'organizzazione del matrimonio? Di cosa sto parlando? Del colore delle nozze! Spesso scegliamo il colore, o più di un colore, perché ci piacciono,...