Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in... Visualizza altro
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in comune e sin da subito tra noi c'è stata sintonia e complicità. Londra sarà per sempre il luogo più magico della Terra per noi!
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2471 giorni faSposine, quanti giorni mancano a voi? A noi 106 giorni, l’ansia inizia a crescere cosí come ancora le mille cose da fare😁 Ci mancano partecipazioni (già ordinate), libretti messa, auto da confermare, iniziare a preparare confettate e segnaposti,...

Ho creato un post
2471 giorni faCiao ragazze. Vorrei chiedervi un consiglio, avrò un’acconciatura simile a questa (solo che oltre alla treccia ci sarà anche un coroncina di nebbiolina). Secondo voi se opto per la nebbiolina il bouquet posso farlo tutto di nebbiolina? Mi sposo ad...

Ho creato un post
2493 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi la nostra felicità. Abbiamo prenotato il viaggio di nozze, faremo New York, Miami e Crociera dei Caraibi 😍 partiremo il 20 ottobre e saremo in crociera dal 26 ottobre, con l’MSC Seaside ! Sono troppo contenta,...

Ho creato un post
2499 giorni faCiao ragazze, finalmente sono riuscita a fare qualche prova delle confettate che daremo a chi non verrà al matrimonio, che ve ne pare? A me piacciono tantissimo e rispecchia molto lo stile del matrimonio 😍 per ora è solo un prototipo, da definire per...

Ho creato un post
2512 giorni faCiao ragazze, mi è venuto un dubbio. Ma la sposa fa il regalo allo sposo nel giorno del matrimonio e viceversa? Pensavo ai vari regali testimoni ecc e mi è venuto questo dubbio atroce 😅

Ho creato un post
2517 giorni faCiao ragazze, oggi penso penso e ripenso e mi emoziono, perchè tra esattamente 5 mesi sarà il nostro giorno più bello tra l'altro oggi ho fatto il cambio di stagione (l'ultimo cambio di stagione a casa dei miei) e questa cosa mi ha fatto pensare che...

Ho creato un post
2564 giorni faCiao ragazze, con oggi siamo a -199 giorni, e ancora non ci credo 😍 il tempo sta volando...sono felicissima😍 a voi quanto manca? A che punto siete con i preparativi?

Ho creato un post
2567 giorni faSalve ragazze☺️ mi piacerebbe fare un’acconciatura con i capelli quasi sciolti, con solo qualche ciocca di capelli nella parte sopra le orecchie fermata dietro, magari con una bella corona di fiori veri 😍 mi piace perchè mi fa pensare a una...

Ho creato un post
2576 giorni faCiao ragazze...voi quale canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? 😍A noi piacciono molto gli Editors, un gruppo non tanto conosciuto in Italia, e ci piaceva la canzone che si chiama No sound but the wind, contenuta anche nella saga...

Ho creato un post
2584 giorni faCiao ragazze. Stiamo iniziando a girare le varie gioiellerie per le fedi. Abbiamo optato per la fede classica, ci piace di più😍 dilemma: 5 gr o 7 gr? A me piacciono entrambe indossate, però la 7 gr mi sembra molto grossa (anche se mi sa di fede vera...

Ho creato un post
2591 giorni faCiao ragazze, dopo aver scelto l’abito, ora sono alle prese con la ricerca delle scarpe 😃 ho visto qualcosa su internet, e per ora non sono ancora andata in giro per negozi... mi sposo l’11 ottobre...chi come me, sposa autunnale, ha già trovato le...

Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte ragazze Questo natale ho ricevuto la proposta di matrimonio e avevamo pensato di organizzare il tutto per ottobre, ma dobbiamo vedere bene...in alternativa ci piacerebbe tantissimo aprile2019, (i primissimi giorni) , ma io sono un...