Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi

Sos allergie

Teresa, il 5 Gennaio 2018 alle 08:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao a tutte ragazze Smiley kiss Questo natale ho ricevuto la proposta di matrimonio e avevamo pensato di organizzare il tutto per ottobre, ma dobbiamo vedere bene...in alternativa ci piacerebbe tantissimo aprile2019, (i primissimi giorni) , ma io sono un soggetto allergico (in particolare graminacee) e la mia allergia è proprio nel periodo tra aprile e maggio...ci sono anni in cui mi va bene e anni in cui sto malissimo, e molto dipende anche dai giorni, ci sono giorni in cui mi alzo e sto malissimo (debolezza, starnuti, il viso cadaverico ecc) ...ho paura se dovessi decidere per aprile di svegliarmi quel giorno ed essere impresentabileSmiley sad c’è qualcuna come me? C’è qualcosa che avete fatto poco prima del matrimonio che può aiutare? Una cura di cortisone o altro? Il medico dice che non si può fare nulla, o rischio e spero che mi vada bene o cambio periodo. Grazie a chi risponderà Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 3 Maggio 2018 alle 22:02
  • Teresa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Brindisi
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angelica ☺️ Si alla fine abbiamo deciso per Ottobre di quest’anno , ho preferito non rischiare, anche perchè in questo periodo per esempio sono già nel pieno delle mie allergie e ci sono giorni in cui sto bene e giorni in cui come oggi sto malissimo, naso che cola, continui starnuti, occhi cerchiati e lacrimanti 😭 un vero disastro queste allergie 😰 magari, visto che il vostro matrimonio sarà l’anno prossimo, il tuo fm potrebbe pensare di fare il vaccino😃
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm è allergico,e quest'anno ha già l'allergia in piena regola!Smiley atonished prende l'antistaminico ogni mattina ma vedo che non faccia molto (perché ormai l'allergia è cronicizzata)..ci sono dei giorni in cui ha meno reazione,e altri giorni che gli lacrimano addirittura gli occhi. Se riesci a spostare in un altro periodo il matrimonio è meglio..noi ci sposiamo in aprile ed è l'unico periodo fattibile per noi per via dell'università per me e i tirocini in itinere.Spero che l'anno prossimo non ce l'abbia così tanto forte come quest'anno!Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei quel periodo...altrimenti potresti pensare al vaccino
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono allergica alle graminacee e ti consiglio di non scegliere aprile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei il periodo per te cruciale e mi sposerei ad ottobre, meglio non rischiare
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! io mi sto organizzando ... allestimenti rose non profumate... una settimana prima del matrimonio dymista e antistaminico ... Smiley kiss
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sarebbe meglio se non ti sposassi nel periodo "a rischio"!!!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato anche è allergico, lui sta male a intermittenza tutta primavera ed estate -.- noi abbiamo deciso fine settembre proprio perché non voglio avere problemi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato anche soffre di allergia, e nonostante sposiamo all'aperto e la location sia abbastanza piena di erba, alberi e fiori... abbiamo comunque deciso di sposarci a maggio verso la fine insomma, lui di solito ha il picco da marzo ad aprile, diciamo maggio ha degli strascichi, ma per dirti, quest'anno non l'ha avuta e gli è venuta a settembre, quindi tutto è possibile Smiley xd in ogni caso lui usa un farmaco che non è molto pesante e quindi non è a rischio stordimento e confusione insomma xD

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io soffro di allergia ma abbiamo deciso di sposarci a maggio, fortunatamente non ho avuto allergia... probabilmente perché ha piovuto e ha "pulito" l'aria!!

Avevo preso un antistaminico per sicurezza, anche se questi ultimi anni in primavera non faceva molto caldo quindi slittavo un po' con la partenza dell'allergia forte...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Io sono super allergica e in primavera soffro tantissimo! Sono costretta a prendere gli antistaminici forti che mi rimbambiscono🤣 motivo per cui quando abbiamo scelto la data abbiamo escluso in maniera categorica i mesi a rischio! Infatti ci sposiamo a settembre 😁
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio giugno luglio e agosto così non rischi di stare male sarebbe un vero peccato
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sono allergica, ma ho amici che lo sono, se non ti fa nulla l'antistaminico io non rischierei e sceglierei un altro periodo.

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa Master Ottobre 2018 Piacenza
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro tantissimo di allergia, in più per altri problemi non posso nemmeno prendere degli antistaminici..
    proprio per questo motivo abbiamo deciso di sposarci ad ottobre..
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia periodo x non rischiare !!! Ottobre è un bellissimo periodo👍🏼👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io soffro di allergia, ma solitamente mi basta prendere l'antistaminico quando serve. Se la tua è molto forte e non riesci a tenerla a bada cambia periodo.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rischi di stare proprio male io cambierei periodo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa