Brindisi, Brindisi · Da Dicembre 2017
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in... Visualizza altro
Sono Teresa, ho 27 anni, e io e Luca ci sposeremo l'11/10/2018, dopo 5 anni di fidanzamento. Ci siamo conosciuti a Londra, durante un viaggio con amici in comune e sin da subito tra noi c'è stata sintonia e complicità. Londra sarà per sempre il luogo più magico della Terra per noi!
- Sposa Precisa
- 717 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2018
Care ragazze, oggi mancano 2 mesi al nostro matrimonio e proprio stamattina il mio datore di lavoro mi ha detto "ci rivediamo a settembre". Stava per scadere il contratto e mi ha detto che per motivi...
Vorremmo sposarci a maggio, ma tutti ci dicono che porta sfortuna. Esperienze di matrimoni felici celebrati a maggio che mi tirino un po' su il morale??? Ho un'ansia 😥😥😥
Salve sposine Ho sempre pensato al matrimonio di pomeriggio, ma visto che il periodo scelto é aprile vorremmo optare per il giorno. Credete sia una buona idea? Chi si sposa di mattina? Consigli?

Ragazze oggi ho applicato le one to one... volevo vedere se mi stavano bene per poterle ripetere poi per il matrimonio 👰🏽, vi piacciono? Come mi stanno ? Grazie ditemi la vostra ps scusate la faccia...

L'abito che avete scelto per il vostro grande giorno avrà uno strascico? A) Sì B) No Continua con >>> Abito da sposa con o senza maniche?

Future spose vi piacerebbe avere un abito dual dress composto da una gonna che può essere staccata per far diventare il vostro abito corto o magari più leggero? Raccontateci tutti i dettagli del...

Bellissime, il vostro abito da sposa sarà intero oppure un due pezzi: gonna più crop top? 👰 🔸 Abito intero🔸 Abito due pezzi *** Vai al prossimo topic -> Abito Dual Dress: sì o no?

Svelateci un altro dettaglio del vostro abito da sposa! Avete scelto lo stile principessa o sirena? 😍 A) Principessa B) Sirena Continua con >>> Abito intero o due pezzi?

Ogni dettaglio del vostro abito farà la differenza Cosa ci dite della lunghezza? Sceglierete un abito da sposa lungo o corto? A) Abito da sposa lungo B) Abito da sposa corto *** Continua con >>...

Ciao brides, per il vostro look sposa avrete un abito total white oppure "rischierete" con qualcosa di colorato? 👗 🔸 Opzione A🔸 Opzione B *** Vai al prossimo topic -> Vestito da sposa corto o...

Sposine, quanti giorni mancano a voi? A noi 106 giorni, l’ansia inizia a crescere cosí come ancora le mille cose da fare😁 Ci mancano partecipazioni (già ordinate), libretti messa, auto da confermare,...

Ciao ragazze. Vorrei chiedervi un consiglio, avrò un’acconciatura simile a questa (solo che oltre alla treccia ci sarà anche un coroncina di nebbiolina). Secondo voi se opto per la nebbiolina il...

Eccoci arrivate all'ultimo punto da tenere in considerazione per le scarpe delle vostre nozze 👠 Avrete un piano B con scarpe di ricambio o pensate di indossare tutto il giorno le vostre scarpe da...

Come avete deciso di “animarlo”? Fuochi d’artificio? Palloncini? Stelline? Noi bolle di sapone, abbiamo preso la macchina su Amazon, ne fa tantissime e ci sembra di grande impatto scenico ......
Ciao ragazze, ieri abbiamo confermato la fiorista finalmente✌ Il nostro colore è il verde salvia, quindi faremo fiori tutti bianchi con del verde, e nel mio bouquet ci sarà un nastro di raso verde...

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Ciao ragazze ecco il mio outfit per la promessa che si terrà il 25 Giugno... spero vi piaccia!! Il vostro com' è?? le scarpe..Outfit1Outfit2Outfit3

Sono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata

Buonasera Ragazze/i. ❤ Oggi abbiamo fatto la nostra Promessa. Vi lascio qualche scatto! 😍

Ragazze premesso che li adoro entrambi quale trucco scegliereste? Uno è più brillante sull'oro, l'altro mat sul rosa. Di mio sceglierei il mat che è più naturale, ma sposo di sera e quello scintillio...

Ecco alcuni scatti di quella giornata. Mi risposerei altre infinite volte è un'emozione unica. Un abbraccio e grazie mille per tutto. Auguri a tutte voiiii

Ragazze eccoci qua!Tra qualche ora sposerò il mio amore....

Molto indeciso su che strumento utilizzare per accompagnare la cantante in sala,a volte ho notato che il sax e' un po fastidioso,ma per certi versi indispensabile per alcuni tipi di musica.

Ciao future sposine ❤️ Sto organizzando il viaggio di nozze, avete qualche consiglio per gli inizi di Ottobre?!? Stiamo pensando ai Parchi di California e Nevada ma due settimane sono poche e...
Ragazze io lo trovo molto particolare ed eccessivo.. per voi lo sposo come deve essere???

Salve ragazze come state? Oggi vi volevo chiedere quanto avete speso per il viaggio di nozze? Quanti giorni e dove andate? Grazie e un abbraccione a tutte 😘😘