Mirano, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2544 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 4 maggio 2019 le previsioni danno pioggia, poi sole poi temporale sono disperata.. I miei genitori hanno organizzato anche il rinfresco ma se piove non sarà la stessa cosa.. E me ne dispiace un sacco.. Poi le foto...
Ho creato un post
2849 giorni faCiao a tutte, una curiosità io mi sposerò a 23 anni e il mio fm ne avrà 27 abbiamo sempre parlato di matrimonio ma adesso che i tempi si stringono sempre più mi chiedo, ma siamo soltanto noi che ci sposiam così giovani
Ho creato un post
3022 giorni faCiao a tutte, io mi sposo il 27 aprile 2019, le partecipazioni quanto tempo prima le avete inviate?
Ho creato un post
3024 giorni faMaaa è soltanto il mio FM che pensa soltanto al viagg di nozze?? 😂😂 siamo molto appassionati di viaggi però c'è anche altro 😂😂
Ho creato un post
3025 giorni faMaaa persone che si sposano e non convivono ce ne sono?
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte ragazze. Domani andremo a vedere il primo ristorante per il pranzo di nozze, che emozione!!! Volevo chiedervi per una pranzo di pesxe o carne a testa piú o meno quanti soldi vi hanno chiesto? Cosi per regolarci un pó
Ho creato un post
3027 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio che mi preseguita, il mio ragazzo non mi ha mai chiesto ufficialmente di sposalo. Abbiamo sempre parlato di sposarci e finalmente la scorsa settimana abbiamo deciso insieme la data, giovedì andremo dal parroco. Siamo...
Fotografi garanzie ANFM